> Articolo E-zine Fipsas - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Articolo E-zine Fipsas


Messaggi raccomandati

ho apena letto con molto piacere l' articolo sulla e-zine il quale parla della collaborazione tra fipsas e capitaneria di porto..da tesserato fipsas mi sento di ringraziare la federazione per il giusto interessamento sperando che porti alla revisione dell' arcaica legge che regola il nostro sport..

ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Snake,

 

la cooperazione con le Capitanerie è l'esempio lampante di come la FIPSAS sia un ottimo contenitore quando si ha del contenuto da proporre, la prova provata dell'inconsistenza di chi, in modo aprioristico, preferisce non fare nulla che agire nella FIPSAS.

 

Presto ci saranno informazioni precise sugli esiti di questo primo passo e potremo illustrare con dovizia di particolari come e perché è nata questa inziativa, partita dall'ASD Apnea Magazine e accolta con grande disponibilità dal Presidente del settore AS Azzali, che l'ha promossa con decisione, dal Consiglio Federale, che l'ha fatta propria, e dal Comando Generale delle CCPP, che ha preso molto sul serio il documento inviato dalla Segreteria FIPSAS ed ha messo in campo la massima disponibilità ad ascoltare e valutare le osservazioni e proposte in esso contenute.

 

Duole rilevare che se avessimo inventato un nuovo elastico dalle prestazioni formidabili o avessimo pescato un dentice di 15 Kg questo post registrerebbe un pacco di visualizzazioni e cliccate, ma.... questo lo sapevamo già.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiducia bisognerebbe averla in noi stessi.... quando parliamo di FIPSAS parliamo di associazioni democratiche = la somma degli associati, non di entità ectoplasmatiche.

 

Non facciamo l'errore di confondere contenitore e contenuto. Il contenuto spetta a noi.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essermi pianto addosso troppo e per troppo tempo,un pò perchè nella mia città se non c'è ritorno economico non si fà niente,un pò perchè pensavo vada come vada tanto mi sentivo incolume da ogni privazione,(inteso come pescasub)

Ma il cerchio si stava chiudendo,attorno ai pescasub.,"vedi fermo biologico dell'anno scorso"

Cosa fare? Tesserarsi,dire ciò che si pensa,in positivo ed in negativo, dare eventualmente soluzioni pratiche all'interno dell'associazione,crederci al cambiamento in positivo delle cose.

Come qualcuno disse "credo Bardi"essere sentinelle del mare, denunciando tutto e tutti quelli che lo deturpano.

 

Saremo pesanti e pressanti ma non vedo tante altre soluzioni a salvaguardare questo nostro bisogno di vita.

So che parlando con voi apro delle porte aperte,quindi faccio sentire la mia voce anche a chi di mare non ne capisce, anzi che è facilmente influenzabile da pseudoanimalisti ecologisti.

 

Sono arcicontento che la FIPSAS cominci a dialogare con l'CCPP che sia l'inizio di una lunga e duratura collaborazione.

Comunque contarsi vuole dire anche contare,e potere dire anche la nostra, che credo valga più di tante altre.

 

In bocca al lupo.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro piccolo, col Team Triton, stiamo cercando di affiliarci per portare il nostro contributo alla FIPSAS....!

Passività e indifferenza sono due brutte bestie!

Noi gente perbene di Napoli ne sappiamo qualcosa.

Un GRAZIE a Giorgio che si muove per tanti.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...