> Calasole Tra... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi solita scappata in acqua...appena tuffato non potete immaginare lo spettacolo in cui mi sono ritrovato...centinaia e centinaia di cefali da tutte le parti insieme a mandrie di salpe, alcune veramente giganti...invece di cominciare a fare "rambo" e riempire il cavetto, restavo lì ad aspettare, avevo il presentimento che passava qualche buon pesce invece nulla...ogni tanto a fine aspetto, allo sfortunato di turno tiravo una schioppettata, e ho fatto un pò di pesce, ma vi giuro che se avessi sparato ad ogni tuffo avrei riempito due cavetti in poco tempo...la cosa strana è che poi andando in un verso e pescando nella stessa direzione mi trovavo pesci da tutte le parti, invece al ritorno percorrendo il tragitto all'incontrario non ho più visto nulla, tranne una bella aluzza, ovviamente insagolata da buon cecchino!!!

 

http://img411.imageshack.us/img411/5276/050607ammz4.jpg

 

La grigliata c'è....magari qualke altro pesce sarebbe finito in congelatore, ma va bene così, mi sono goduto un bello spettacolo :thumbup:

 

Buona notte :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...