> Terzo Trofeo A.s.d. Delphinus Augusta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Terzo Trofeo A.s.d. Delphinus Augusta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

seppur con qualche giorno... diciamo settimana... di ritardo eccovi un resoconto e qualche foto relativa all'ultima selettiva siciliana di Tiro al bersaglio subacqueo. Gara organizzata dall'A.S.D. DELPHINUS Augusta nella piscina di casa, il 27 maggio scorso.

 

Molti partecipanti (i soliti) provenienti da Ragusa, Siracusa, Catania e ovviamente gli atleti di casa, si sono sfidati a colpi di 400 e 450 in una sfida avvincente fino all'ultimo tiro. La vittoria è andata ancora una volta ad Adriano Argentino che ha fatto una prima manche da paura... 2000!!! Peccato che non sia sia ripetuto nella secnda. Bravo il secondo, Marco Puliafito, di Catania. Terzo, il mitico Norberto Cinquegrana, che anche in questa occasione ha gareggiato con una sola pinna a causa di un infortunio.

 

Brave le donne!!! :clapping: Prima Rossella Terranova, che finalmente torna a vincere. Seconda Laura Sanfilippo, seguita dall'altra atleta di casa, Federica Tringali (questa volta sfortunata).

 

Il Biathlon è stato di altissimo livello!!! :subg: Tempi e tecnica coniugati alla perfezione.

Gara meritatamente vinta da Roberto Melluzzo con 5 aste e il super tempo di 1'43''. Anche Scapellato ha fatto un tempo da capogiro 1'46'' ma purtroppo sbaglia un tiro lasciando spazio ai giovani.

Infatti arriva secondo il giovane Cristian Mortellaro con 5 aste e 1'54''; ancora una volta terzo il sottoscritto con 1'57'' e 5 aste e infine quarto posto per Daniele Damiata con 2'03'' e 5 aste.

 

La gara si è conclusa con una premiazione (coppe e medaglie) e un sorteggio. Ne apprifitto per ringraziare le gentilissime aziende che hanno messo a disposizione i premi: Polo Sub - Biavati mute - Nimar... Grazie!!! :clapping:

 

A fine gara tutti i partecipanti hanno potuto gustare ottime torte, ciambelle e crostate fatte in casa.

 

Per le classifiche ufficiali dovrete aspettare Daniele Damiata...

... intanto posto alcune foto.

 

Ciao e grazie a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno ha fatto il post....ma se manco io qui non si fà niente eh! :fish::fish:

comunque volevo ringraziare tutti i partecipanti per l'impegno e per la collaborazione,e fare i complimenti a tutti.

In particolare i complimenti poi volevo farli ai ragazzi della delphinus per i risultati ottenuti,soprattutto a Peppe Damiata che ci ha guidato alla conquista della seconda staffetta consecutiva(davanti ai campioni italiani :smoke: )con un bel 900 :eek:

peccato che il mio fucile da biathlon stà dando i numeri in questo periodo :(:thumbdnn: ,altrimenti con il tempo di 1,53 potevo essere tra i primi anchio....e va beh....pazienza,ma devo dargli una sistemata a stò fucile :fish:

nel tiro ho fatto 6° con 3100,questo fucile inizia a piacermi(terza volta che ci sparo)e credo che se ci perdo un pò di tempo posso fare bene,rispeto al mio solito :laughing:

poi volevo ringraziare gli sponsor che hanno messo in palio bei premi :clapping::clapping::clapping::thumbup:

 

il prossimo appuntamento è il campionato italiano...... :boxing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per la staffetta ai ragazzi di Augusta

:bye:  :bye:

 

un saluto a Marco e Daniele che non vedo da un sacco di tempo

:bye:  :bye:

 

grazie Adriano :subh:

ci stiamo vedendo poco in questo periodo anche perchè io a mare non ci stò andando mai...questo fine settimana con stò gran mare che c'era,ho dovuto studiare :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao rgazzi io non ho potuto scrivere prchè non ho avuto tempo di sistemare tutte le scartoffie, e anche perchè aspettavo che magari qulcuno mettesse qualche fot, visto che io ero intento nell'organizzazione e non ho potuto scattare..... :huh:

Cmq la gara è stata bella, con la musica e tutto un contorno di risate e barzellete di Emanuele, un po spinte :rolleyes:

Cmq di seguito metto le classifiche del tiro libero femminile:

 

 

1° Terranova Rossella Delphinus Augusta 2400

2° Sanfilippo Laura Pianeta olga 2300

3° Tringali Federica Delphinus Augusta 1800

 

Tiro libero maschile:

 

1° Argentino Adriano C.S.A. Ortigia 3675

2° Puliafito Marco G.P.S. Nettuno 3300

3° Cinquegrana Norberto C.S.A.Ortigia 3275

4° Melluzzo Roberto C.S.A.Ortigia 3250

5° Lo Piano Enzo Pianeta olga 3125

6° Albano Marco Delphinus Augusta 3100

7° Scapellato Giovanni Professional Sub 3000

giu di li tutti qualificati tranne un ragazzo abbastanza sfortunato, che non sono riusciti a raggiungere i 3000 punti..... :fish:

 

 

Staffetta

1° Delphinus Augusta con 2'47'' 2100p per un totale di 2139p :whistling:

2° C.S.A.Ortigia con 2'47'' 1900p per un totale di 1942p

3° Professional sub con 2'47'' e 1750p per un totale di 1789p

4° Pianeta olga sub con 2'35'' e 1650p per un totale di 1725p

 

Biathlon:

1° Melluzzo Roberto C.S.A.Ortigia con 1'43'' e 5 tiri

2° Mortellaro Christian Nuoto sub 2000 con 1'54'' e 5 tiri

3° Fabac Simone Delphinus Augusta con 1'57'' e 5 tiri

4° Damiata Daniele Delphinus Augusta con 2'03'' e 5 tiri :P

dietro tutti gli altri con quattro tiri a scendere...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara è stata veramente bella ci sono state alte prestazioni tra cui il 2000 nella prima manche di Adriano che è riuscito a recuperare un 300 grazie a 2 450, che per un decimo non è rientrato l'altro.....poi però nella 2° si è rovinato forse l'ombra di qualcuno dall'alto l' osservava :devil::devil:

 

Norberto come al solito ha fatto ue belle manche tranquille ma regolari infatti ha fatto 1675 1600

 

Anche il 2 ° classificato marco ha fatto una bella 1° manche da 1800ma peccato che si è rovinato nella seconda :fish::fish:

 

Nella staffetta abbiamo dominato noi e grazie al punteggione di mio fratello che ha spaccato due 450 :eek::eek: nel bersaglio centrale ci hanno portato a una facile vittoria grazie :siiiii:

 

Nel biathlon ci sono stati bei tmpi e belle prestazioni, solo norberto è uscito fuori tempo ma solo perchè aveva una gamba funzionante l'altra è dal meccanico per una revisione :laughing::laughing::laughing: ma tutto sommato ha fatto un buon tempone solo 2'56'' e tutti i tiri dentro

altri tre ragazzi fuori tempo ma perchè non erano allenati e uno era la seconda volta che faceva biathlon e la cosa piu assurda che nel suo ha fatto un record non c'era neanche un buco nel foglio......... :eek::eek: nonostante sparava :laughing::laughing: vabbe basta solo un po di allenamento......

La solita classe dei veterani rimane infatti vince melluzzo e scapellato è sfortunato con un tiro fuori ma un tmpone,

brava anche a christian che con un po di allenamento in piu riuscirebbe a fare tremare anche il buon vecchio giovanni scapellato :king:

lo stesso vale per simone fabac che secondo me ha le potenzialità basta metterci solo un po piu di testa :fish:

io non mi posso lamentare non ho fatto chissa quale tempone pero mi ritengo soddisfatto il mio problemuccio e che devo imparare a non sentire la gara.......

:frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mettiamo da parte le donne rossella sembra che stia ritornando ha fatto due manche regolari una da 1250 e una 1150 e nelle prove ha tirato con me e secondo me ha fatto la finta di tirare male per fare piu colpo dopo :laughing::laughing: complimenti.....

La sanfilippo pure ha fatto una buona seconda manche da 1250 pccato per la prima 1050 ci vuole solo un po piu di concentrazione.

Per la mia ragazza federica lei ha dei giorni si e dei giorni no, oggi er il giorno no infatti ha fatto due manche bassine :fish::fish:

Ma vabbe dal prossimo allenamento la metto sotto :mim::mim:

 

Cmq tutte ragazze dalle granci qualità che migliorano a vista chissa che non ci sia qualche biathlonwoman da qui al campionato...........

cosi da mettere un po di paura alla campionessa :laughing::laughing:

 

 

Cmq complimenti a tutti

per le foto aspettiamo tutti con ansia me compreso che non ne ho neanche una :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......uno arriva da Catania, senza allenamento, fa una prima manche da 1800 e conduce la classifica.

Poi, all'ulima batteria, spara Argentino e fa 2000!!!!!!!!!!!!!

 

ma che educazione è???????????????????????

voi siracusani mancate di ospitalità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti! :clapping:

 

Ottimi punteggi.

 

Sarà un Campionato Italiano coi fiocchi! :eek:

 

Dal tempo di Melluzzo nel Biathlon ho capito che finalmente ha imparato la virata come Giovanni, dico bene? :rolleyes:

 

Bravo Adriano, ma il record di Singia tiene... per il momento... :whistling:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo proprio tentare di fare un punteggio record,almeno quello di manche,c'è

mancato poco il tiro di centro mi è andato sul 300 altrimenti erano 2100 punti <_<

Comunque è stata una bellissima gara e poi nella staffetta i ragazzi di Augusta diventano sempre piu' forti :clapping::clapping:

Nel biathlon non c'è niente da fare Melluzzo e Scapellato sono troppo forti e stanno migliorando anche Albano, Fabac ,Mortellaro........ io invece sono sceso sotto i due minuti ma continuo a sbagliare tiri :fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel biathlon non c'è niente da fare Melluzzo e Scapellato sono troppo forti e stanno migliorando anche Albano, Fabac ,Mortellaro........ io invece sono sceso sotto i due minuti ma continuo a sbagliare tiri :fish:  :fish:

 

 

:(:( anche io sto migliorando :( grazie della considerazione :angry:

non ti vanterò piu :devil:

:fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...