> Info Eco-gps - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Gianluca,

 

Intanto complimenti per la tua ultima, splendida, cattura :wub::clapping: . Siete davvero una bella coppia, si vede chiaramente nei video :thumbup:

 

Poi, ti indico un link ad una discussione che contiene informazioni su vari modelli di ecoscandaglio e gps, anche se purtroppo non credo nessuno conosca il modello che citi.

 

:bye:

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La marca non la conosco. Farei l' acquisto separato. Ho optato per scandaglio da una parte e gps cartografico dall' altra. Verifica se quel gps ha l'eco compreso nel prezzo oppure se è optional. Di solito gps cartografico e eco in un unico strumento viaggiano tra i 1200 e 1600€ . Sto parlando di strumento da 6 pollici. Se sali come pollici sali come prezzo. Inoltre gli strumenti compatti non hanno molta scelta come caratteristiche dell' eco. Di solito ne hanno uno solo. Opterei per un Geonav 6 o prodotto simile con cartografia gold,( li trovi con 8-900 €) e poi l' eco sulla base delle tue necessità. Maggiore è il valore Watt rms maggiore è la precisione e la definizione. Opta per un modello anche monofrequenza per la pesca subacquea. Se invece fai pesca di tipo anche diverso allora doppia frequenza . Fra il colore e le tonalità di grigio valuta a gusto...io non ho preferenze anche se quelli a colori hanno il loro fascino( ed il loro costo aggiuntivo) Un buon eco da 5 pollici doppia frequenza a colori può superare tranquillamente i 1600€ da solo quindi fai tu le scelte anche in base a questo. Il fatto che quello strumento non sia conosciuto non significa niente. Vedi da chi è commerciato in Italia, di solito è una scelta commerciale. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...