> Acquisto Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io pesco col viper 90 e mi trovo benissimo non conosco l'istint dovrebbe essere l'evoluzione.

Bisogna vedere quanto ti costa.

Altrimenti il vecchhio modello và bene anche se ti suggerirei di prenderlo nuovo a prezzo affare.Se lo trovi.

Dopo un certo periodo alcuni particolari (viti,guarnizioni interne etc tendono a deteriorarsi e vanno sostituiti. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò che l'aspic ha problemi di tenuta stagna e si allaga facilmente, però sò pure che c'è chi lo ha ben ristagnato e ci si trova benissimo.

 

Per quanto riguarda l'istinct io ho avuto il novanta e non è che mi ci sia trovato bene anzi, ma credo che sia stato perchè l'impugnatura per me non andava bene......poi non so' dirti altro, cmq per quanto riguarda il prezzo dell'aspic usato ha ragione Alessandro, non più di 50 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò che l'aspic ha problemi di tenuta stagna e si allaga facilmente, però sò pure che c'è chi lo ha ben ristagnato e ci si trova benissimo.

 

Per quanto riguarda l'istinct io ho avuto il novanta e non è che mi ci sia trovato bene anzi, ma credo che sia stato perchè l'impugnatura per me non andava bene......poi non so' dirti altro, cmq per quanto riguarda il prezzo dell'aspic usato ha ragione Alessandro, non più di 50 euro

hai ragione io ho un aspic e si allaga facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora rimani sulla cressi e prenditi un comanche 90 :thumbup:  :thumbup:  :siiiii:

 

 

il fatto è ke un comanche 90 usato nn lo trovo da nessuna parte a 40 euro...le mie taske in questo periodo sono un po' bucate :wacko:

prova a mettere un annuncio sulla sezione "mercatino", magari c'è qualcuno che non si trova bene col comanche :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ne pensate dell'arbalete SPORASUB mod. Aspic Mimetic da 100 cm?

 

Sarebbe un acquisto a seconda mano...secondo voi quanto può valere? (sono parekkio neofita  :whistling: )

 

Ciaooo

 

ti consiglio di fare qualche giro presso i negozi della tua zona perchè è un peirodo in cui stanno uscendo molte novità ed è facile che riesci a trovare qualche vecchio modello nuovo a prezzi più che abbordabili

 

io ho trovato lo sprasub istict carbon 100 a 60€ per esempio (non l'ho preso perchè secondo me non è un buon fucile)

 

soprattutto per le fine serie della omer potresti trovare a ottimi prezzi

 

in questo modo sicuramente hai un attrezzo su cui nessuno ha mai messo le mani

 

in bocca al lupo

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ne pensate dell'arbalete SPORASUB mod. Aspic Mimetic da 100 cm?

 

Sarebbe un acquisto a seconda mano...secondo voi quanto può valere? (sono parekkio neofita  :whistling: )

 

Ciaooo

 

ti consiglio di fare qualche giro presso i negozi della tua zona perchè è un peirodo in cui stanno uscendo molte novità ed è facile che riesci a trovare qualche vecchio modello nuovo a prezzi più che abbordabili

 

io ho trovato lo sprasub istict carbon 100 a 60€ per esempio (non l'ho preso perchè secondo me non è un buon fucile)

 

soprattutto per le fine serie della omer potresti trovare a ottimi prezzi

 

in questo modo sicuramente hai un attrezzo su cui nessuno ha mai messo le mani

 

in bocca al lupo

 

:bye::bye:

 

 

Ho appena aquistato il comanche 90 (nuovo)a 92 €...senza mulinello...spero di aver fatto un buon affare!!

 

:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ne pensate dell'arbalete SPORASUB mod. Aspic Mimetic da 100 cm?

 

Sarebbe un acquisto a seconda mano...secondo voi quanto può valere? (sono parekkio neofita   :whistling: )

 

Ciaooo

 

ti consiglio di fare qualche giro presso i negozi della tua zona perchè è un peirodo in cui stanno uscendo molte novità ed è facile che riesci a trovare qualche vecchio modello nuovo a prezzi più che abbordabili

 

io ho trovato lo sprasub istict carbon 100 a 60€ per esempio (non l'ho preso perchè secondo me non è un buon fucile)

 

soprattutto per le fine serie della omer potresti trovare a ottimi prezzi

 

in questo modo sicuramente hai un attrezzo su cui nessuno ha mai messo le mani

 

in bocca al lupo

 

:bye::bye:

 

 

Ho appena aquistato il comanche 90 (nuovo)a 92 €...senza mulinello...spero di aver fatto un buon affare!!

 

:huh:

 

 

ottimo affare!!!!!!! :thumbup::thumbup: almeno hai 2 fucili uguali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...