> Pizzutone - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

complimenti, visto ke vogliono il racconto e hai la tastiera rotta potresti risolvere il tutto così :

 

start > programmi > accessori > accesso facilitato > tastiera su schermo

 

ciao

 

Minkia, non lo sapevo di questa cosa della tastiera su schermo (col computer sono messo a livelli neanderthaliani :D ...), grazie della dritta :thumbup: Per mettere le foto, facendo i salti mortali, mi è bastato il mouse, ma non immagini la difficoltà a scrivere l'obbligatorio titolo... ho dovuto copiare/incollare ad una ad una le lettere prendendole da un testo... :D:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

complimenti, visto ke vogliono il racconto e hai la tastiera rotta potresti risolvere il tutto così :

 

start > programmi > accessori > accesso facilitato > tastiera su schermo

 

ciao

 

Minkia, non lo sapevo di questa cosa della tastiera su schermo (col computer sono messo a livelli neanderthaliani :D ...), grazie della dritta :thumbup: Per mettere le foto, facendo i salti mortali, mi è bastato il mouse, ma non immagini la difficoltà a scrivere l'obbligatorio titolo... ho dovuto copiare/incollare ad una ad una le lettere prendendole da un testo... :D:D:bye:

E tutto questo per farci rosicare d'invidia.Sei proprio b@@°°**!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina volevo venire dalle tue parti <_<  ma visto il tempo ho desistito,il mare era "praticabile"?

Domani vorrei farci una capatina.

Come al solito N°1.

:bye: Sarino

Eccomi, eccomi !!! :D:D Tastiera (anzi porta USB) sistemata... Sarino stai a casa, qui in questo momento c'è il maremoto, stamattina, anche se era abbastanza forte, rispetto ad adesso era calma piatta... Ho pescato per pura voglia solo per 40 minuti in 50 metri di mare a visibilità zero, da una parte e dall'altra era un tritacarne... Il posto l'hai capito :whistling: , era l'unico punto decente in cui scendere in acqua, anche se le onde mi hanno fatto fare un paio di capitomboli, era più mare da surf che da pesca... A dopo :bye:

Ciao,Dario, nella foto col pizzutone si vede un piccolo angolo di mare e si intuisce come hai confermato a Sarino che era mosso,hai anche confermato della torbidità ma tu da grande :king: dei mari hai sbalorditro come sempre,neanche le tempeste ti fermano :bye::bye::bye: e sempre N :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...