> Mimetismo Fondamentale - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetismo Fondamentale


Messaggi raccomandati

Secondo me il problema non è tanto questo quanto che rischi di farti male o di provocarti delle escoriazioni non avendo quelle parti del corpo protette...

:bye:

 

Cordilus dice il vero. Anche a me d'estate piace "spogliarmi" e stare fresco pescando con la shorty o con il solo sottomuta, specialmente in acqua bassa e molto calda, ma l'infortunio è dietro l'angolo (tagli, abrasioni, botte, ricci).

..

Riguardo invece al mimetismo, la mia impressione è con braccia e gambe nude il pesce faccia più fatica a inquadrarti come un corpo intero (il famoso effetto "scomposizione d'immagine"?), dunque la mia impressione è che quasi quasi sia meglio. Ma è solo un'impressione empirica (l'altroieri ho preso tre pesci in acqua libera con le braccia nude) e resta valido il discorso degli infortuni.

Occhio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il problema non è tanto questo quanto che rischi di farti male o di provocarti delle escoriazioni non avendo quelle parti del corpo protette...

:bye:

 

Cordilus dice il vero. Anche a me d'estate piace "spogliarmi" e stare fresco pescando con la shorty o con il solo sottomuta, specialmente in acqua bassa e molto calda, ma l'infortunio è dietro l'angolo (tagli, abrasioni, botte, ricci).

..

Riguardo invece al mimetismo, la mia impressione è con braccia e gambe nude il pesce faccia più fatica a inquadrarti come un corpo intero (il famoso effetto "scomposizione d'immagine"?), dunque la mia impressione è che quasi quasi sia meglio. Ma è solo un'impressione empirica (l'altroieri ho preso tre pesci in acqua libera con le braccia nude) e resta valido il discorso degli infortuni.

Occhio!

:thumbup::thumbup::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...