> A Proposito Di: "per La Pesca Solo Il Meglio" - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Proposito Di: "per La Pesca Solo Il Meglio"


Ospite Tino

Messaggi raccomandati

Vi mostro in anteprima il mio prototipo di appendi-salopette per la muta..

 

Si tratta di un monoblocco di puro pino direttamente proveniente dalla nurcery degli alberi svedese, dopo una lunga stagionatura viene opportunamente cesellato e sagomato per essere il più aerodinamico possibile per favorire il deflusso dei vapori generati dall'asciugamento del neoprene. Al tempo stesso la particolare forma è studiata per assorbire completamente il riculo generato dall'aggancio della muta, consentendo un' appendimento preciso come mai prima d'ora..

 

 

Presto per gli amanti dell' hi-tech sarà pronto il modello in carbo-ceramica, con guida-ometto integrato.

 

Mi raccomando, niente scherzi!!!! :nono: Il brevetto è in corso! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi mostro in anteprima il mio prototipo di appendi-salopette per la muta..

 

Si tratta di un monoblocco di puro pino direttamente proveniente dalla nurcery degli alberi svedese, dopo una lunga stagionatura viene opportunamente cesellato e sagomato per essere il più aerodinamico possibile per favorire il deflusso dei vapori generati dall'asciugamento del neoprene. Al tempo stesso la particolare forma è studiata per assorbire completamente il riculo generato dall'aggancio della muta, consentendo un' appendimento preciso come mai prima d'ora..

 

 

Presto per gli amanti dell' hi-tech sarà pronto il modello in carbo-ceramica, con guida-ometto integrato.

 

Mi raccomando, niente scherzi!!!! :nono:  Il brevetto è in corso! :laughing:  :laughing:  :laughing:

:D:D:D:D:thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...