> Oggi Finalmente A Mare! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Finalmente A Mare!


Messaggi raccomandati

Ciao bassifondai...oggi finalmente sono rientrato in acqua, dopo 10 gg di sofferenze per via di un forte raffreddore....

E' stata una giornata molto scarsa piscatoriamente, girava poco e nulla, ho evitato il cappotto, grazie ad un bel cefalo di 950 gr ed una aluzza presa con un magnifico tiro.

La cosa più bella, che mi ha reso felice , è che dopo 10 gg di raffreddore, dopo una scatola di ananase 3 volte al gg e una serie di aerosol , ora compenso bene e riesco a scendere...l'ultimo tentativo venerdi scorso fu disastroso e mi avvilii un pò.

Invece oggi scendevo benissimo, ero contentissimoooo :D , poi era anche una giornata bella, un pò coperta, una visibilità stupenda e in acqua ero da solo, senza barche , senza pescatori...senza rompicojotes...

Anche se con scarso risultato un pomeriggio bello bello....

http://img504.imageshack.us/img504/7317/cefalo1zm2.jpg

 

:bye: Buona notteeee

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao bassifondai...oggi finalmente sono rientrato in acqua, dopo 10 gg di sofferenze per via di un forte raffreddore....

E' stata una giornata molto scarsa piscatoriamente, girava poco e nulla, ho evitato il cappotto, grazie ad un bel cefalo di 950 gr ed una aluzza presa con un magnifico tiro.

La cosa più bella, che mi ha reso felice , è che dopo 10 gg di raffreddore, dopo una scatola di ananase 3 volte al gg e una serie di aerosol , ora compenso bene e riesco a scendere...l'ultimo tentativo venerdi scorso fu disastroso e mi avvilii un pò.

Invece oggi scendevo benissimo, ero contentissimoooo :D , poi era anche una giornata bella, un pò coperta, una visibilità stupenda e in acqua ero da solo, senza barche , senza pescatori...senza rompicojotes...

Anche se con scarso risultato un pomeriggio bello bello....

 

:bye:  Buona notteeee

 

 

Sei sempre il mio nonnino! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Gianpaolo è andata un pochino meglio......spigola!!!!! :whistling:

:D  :bye:

 

 

stardooooo.....e me la fai vedereeeee :rolleyes:

:D ....non è grossa Gianpaolo soltanto un chilotto...non ho fatto le foto perchè quando siamo rientrati con mio suocero andavamo troppo di fretta....obblighi familiari! :D

....vediamo se oggi riesco ad immortalarla lo stesso la :king: gina!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Gianpaolo è andata un pochino meglio......spigola!!!!! :whistling:

:D  :bye:

 

 

stardooooo.....e me la fai vedereeeee :rolleyes:

:D ....non è grossa Gianpaolo soltanto un chilotto...non ho fatto le foto perchè quando siamo rientrati con mio suocero andavamo troppo di fretta....obblighi familiari! :D

....vediamo se oggi riesco ad immortalarla lo stesso la :king: gina!!!!! :bye:

 

 

Azzz un chilotto..... bel pescetto!!!

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...