> Risultati World Cup - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Risultati World Cup


Messaggi raccomandati

mah, una cosa... mi sbaglio o REZNIKOV, russo, ha fatto la staffetta 4 x 100 con il KIEV, ucraino??? Mi sembra una cosa un po strana... visto che, stando a quello che mi hanno detto i grandi capi, non si puó gareggiare per club di un altro stato in competizioni cmas se non risiedi almeno da 1500 anni nello stato di apparteneza del club...

qualcuno mi sa speigare questo?

 

ciao

Riky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, una cosa... mi sbaglio o REZNIKOV, russo, ha fatto la staffetta 4 x 100 con il KIEV, ucraino??? Mi sembra una cosa un po strana... visto che, stando a quello che mi hanno detto i grandi capi, non si puó gareggiare per club di un altro stato in competizioni cmas se non risiedi almeno da 1500 anni nello stato di apparteneza del club...

qualcuno mi sa speigare questo?

 

ciao

Riky

 

io si! dipende da come ti chiami!!!! ahahahahahahahahah :devil: SCHERZO EH!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la cosa sia semplice...e non ad personam..

La Federazione Spagnola ha chiesto il permesso e gli è stato negato per l'esistenza della norma...

Altri non l'hanno fatto e hanno inviato direttamente l'iscrizione.

Avevo già notato l'anomalia in Ungheria(2 fase).

Comunque la norma è illogica in un discorso di Club, quindi va rivista...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi.....per capire:

se uno chiede permesso (regolarmente) gli viene negato perche' c'e' un regolamento che dice determinate cose riguardo alle gare internazionali; se uno invece gareggia senza chiedere permesso...puo' gareggiare!

beh?!?come puo' essere?!'rimango un po' perplessa.... ;)

mi sembra una cosa un po' strana....a meno che ci sia un'altra spiegazione al fatto che alcun atleti abbiano partecipato a gare per stati diversi dal prorpio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è proprio così..

Ora probabilmente il "problema " verrà a galla e vedremo la soluzione...

Fidati è molto facile cadere in situazioni di questo tipo..

Io ho in squadra da qualche mese un atleta egiziano che ha partecipato ad eventi internazionali, se non fosse accaduto il problema a Riccardo non mi sarei neanche posto il problema di verificare se fosse residente in Italia da almeno un anno....

Ora è a posto a livello federale nazionale e iternazionale e sto cercando di sistemarlo anche come permesso di soggiorno...

 

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...