> Coppa D'inverno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Coppa D'inverno


Ospite walter

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

nel post piu' sotto "Vai Stefano, vai" ha risposto alla mia vostra stessa domanda Andrea P.

Questo il testo del suo post che comunque potete leggere voi stessi :

 

<<Ti aspettavamo Stefano. E' venuto Flasch81 che finalmente l'ho conosciuto e William che mi ha raccontato di Sori. La gara di Bogliasco a coppie "Coppa Martini" è iniziata sotto una forte pioggia alle nove con una lista di 30 coppie iscritte (niente male). La gara è stata ridotta a quattro ore per paura del mare in crescita. Come hai potuto vedere anche tu a Sori anche a Bogliasco la visibilita' nei primi otto dieci metri era molto scarsa ma ti permetteva di pescare. Comunque è uscito pochissimo pesce ma di quel poco una buona percentuale di pesce pregiato (saraghi e qualche spigola Carlevarino L.N.I. Sv ne ha presa una di 1.380 Kg) .

I partecipanti correttisimi hanno portato a termine una gara bellissima e all'uscita è uscito anche un bel sole per accompagnare la pesatura e premiazione. Ottima prestazione per i soliti Bova e Smeraldi (Bogliasco)primi con dei bei cefali quasi da Kilo 6 pezzi secondi Petrini e Agostini (Mirage) con dei bellissimi saraghi 5 pezzi terzi Arrigo e suo compago (Bogliasco) 4 pezzi quarti Capucciati e Mauro (Mirage) quinti due ragazzi di Brescia con tre pezzi e sesti noi (Olimpia sub Spot.) con tre pezzi una mostella un tordo e un sarago settimi L.N.I. di savona e cosi' via .

Comunque è stata una bella manifestazione che richiama sempre un sacco di Atleti per lo meno è una buona occasione per farci tutti gli auguri di Natale. Adesso ci sentiamo per organizzare pescata prima di natale>>

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...