> Capovolta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Capovolta


Ospite kaiser

Messaggi raccomandati

Ospite kaiser

Ciao ragazzi...

 

Io volevo chiedervi se anche a voi capita che quando effettuate la capovolta "sputando" il boccaglio, arrivati sul fondo il boccaglio stesso fa uscire delle bolle d'aria residua...io temo che questo possa compromettere l'esito della mia azione di pesca (quando pratico la tecnica dell'aspetto).

 

Come posso ovviare a questo piccolo problemino?

 

Grazie a quanti mi risponderanno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kaiser
Da che cosa deduci che siano bolle del boccaglio?  :bye:

 

Lo presumo perchè mi sembrano proprio venire da li....però non ne posso essere certo al 100% ;-)

 

 

 

Grazie a tutti...allora proverò a levarlo dalla bocca un attimo prima di effettuare la capovolta e vi farò sapere...sperando di risolvere il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non tolgo il boccaglio dal cinghiolo della maschera,e cominciando l'apnea lo tolgo dalla bocca,fino a quando non riemergo,sinceramente non noto fuoriescano bollicine d'aria quando sto a fondo :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kaiser

Porca vacca ora mi sono venuti 1500 dubbi!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Uso lo schienalino a gillet.....proverò a togliere meglio l'aria dal cappuccio, a levare un pizzico prima il boccaglio dalla bocca e vedrò se il problema sarà risolto!!!!

 

 

Grazie ragazzi!!!!!

 

Lunedì vi farò sapere ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...