> Squalo Bianco Rovina Le Reti Della Tonnara - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Squalo Bianco Rovina Le Reti Della Tonnara


Messaggi raccomandati

Era parecchi anni che non succedeva,prima o poi doveva capitare di nuovo.

La tonnara di Carloforte non è nuova ad episodi del genere,in quelle reti c'è finito praticamente di tutto,compreso un esemplare di Orca molti anni fa(ancora oggi gli esperti non si spiegano cosa ci facesse a quelle latitudini).

Dietro ai branchi di tonni,spesso si uniscono predatori come gli squali che aproffitano dell'occasione per procurarsi un pasto finendo spesso prigionieri delle reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio lunedì a S.Antioco tra me e la costa a non più di 50 metri è passato un delfino. Ho tirato su la testa per controllare la presenza di barche, e ho visto la pinna. Il primo decimo di secondo sono rimasto così: :huh: . Credo che se mi dovesse risuccedere nei prossimi giorni, mi verrebbe un infarto.... :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...