> Boa Atoll Omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn prendere la atolll, prendi la shardana della omer, costa di + ma li vale tutti, la atoll se ci metti sotto i fucili diventa pesante da trasportare e se li metti sopra come faccio io si cappotta appena fà un pò di mare

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

Io mi trovo benissimo...la shardana è molto pesante da trasportare anche se per ovvi motivi è migliore come stabilità...non ho avuto problemi di pesantezza ecc...la trasporto facilmente in acqua anche con fucile sotto e qualche piombo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la shardana e va molto bene, l' unico incoveniente e come gia detto il peso,in acqua passa, ma da trasportare fuori se sei lontano dalla macchina e un incubo....ho da poco riscoperto il piacere del classico pallone,poco ingombrante,leggero e funzionale,e ci sta pure il ministen sotto...

ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Una schiffezza. Pessima in tutte le condizioni di mare, pesantissima nel trasporto, poco funzionale, estremamente fragile. Mai ho speso così male i miei soldi. Gli elastici che dovrebbero tenere la bandiera si sono stracciati durante una libecciata, gli anelli di plastica si sono screpolati e spaccati, i velcri porta fucili sono di una scomodità assurda. Insomma, per amor del cielo, non farmi continuare. Da tempo sto facendo la posta alla plancetta merou. Me ne hanno parlato molto bene, i fucili stanno in alto e nel complesso è molto più marina. Il prezzo si aggira intorno ai 60euro, ma ne dovrebbe valere la pena.

 

 

Questo è il mio consiglio.

Modificato da Alextunnaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io la posseggo ormai da diversi anni, è vero gli elastici lasciano desiderare ma per il resto funziona perfettamente. io ci trasporto 1 fucile , la torcia ed anchen il cavo per i pasci oltre ad una bottiglia con acqua e non la tropo pesante. Il rivestmento esterno è resistente, per il prezzo che ha l'articolo vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è pesante,i velcri porta fucili sono di una scomodità unica..pero vista sotto certi punti di vista va bene..al prezzo che e venduta secondo me e buona io la uso anche per appoggiarmici su nei lunghi tratti da fare a pinne e se tiene me che sono 82 kg piu la cinta penso che anche come sostegno quando sei stanco e una buona compagna..ciaoo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Qualche disagio con mare formato, ma è ovvio.

La bandierina va fissata con uno spezzone di lenza, altrimenti il vento forte se la pappa.

Se puoi spendere di più e non devi fare tratti a terra, la shardana o cmq plancetta in vetroresina o autocostruita con i surfini dei bambini è meglio.

Se fai una ricerca troverai soluzioni fai da te economiche e valide....se hai tempo ed un pò di manualità.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
secondo me è pesante,i velcri porta fucili sono di una scomodità unica..pero vista sotto certi punti di vista va bene..al prezzo che e venduta secondo me e buona io la uso anche per appoggiarmici su nei lunghi tratti da fare a pinne e se tiene me che sono 82 kg piu la cinta penso che anche come sostegno quando sei stanco e una buona compagna..ciaoo :bye:

 

 

Non capisco perchè i velcri siano scomodi...io li maneggio tranquillamente in acqua e mi sembrano abbastanza resistenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, credo che sia tutto in funzione delle proprie esigenze soggettive.

chi vuole spendere poco, avere qualche piccola tasca dove mettere le chiavi, fiocinetta, una borraccia e portarsi dietro un secondo fucile senza troppe pretese, allora vada con la atol che risolve tanti problemi.

chi vuole performance, scafo idrodinamico, oblò con vano porta oggetti, il gps o non so che altro va naturalmente verso prodotti certamente migliori, ma anche più costosi.

io ho la atol e onestamente mi trovo bene. personalmente l'ho scelta rispetto ad altri modelli perchè quando finisco la pescata, la piego, la imbosco dentro il borsone e chi si è visto si è visto. e lo presa appena 20€, quasi quanto una boa tonta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...