> 4° Med Cup Nuoto Pinnato - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

4° Med Cup Nuoto Pinnato


Messaggi raccomandati

eh si...allora la rispetto la mono della landi, a parte gli scherzi pure io ho usato per anni una mono da donna...mah...

 

 

SI, MA QUELLO E' PERCHE' TU SEI UNA CHECCA...!!!

:D

SENZA OFFESA... NATURALMENTE

 

EH EH

 

 

Davide te la sei cercata proprio

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

eh non è colpa mia se sono alto 165 e quando nuotavo pesavo 57 kg...se fossi stato almeno 15 cm e 15 kg in più sarebbe stato un po' diverso, sarei stato capace di usare mono da uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ola riccardo

come stai?

ti saranno fischiate le orecchie domenica....

I russi ti ringraziano....per l'abbandono...

Scherzo.....

 

Comunque qualche mono puoi darla anche ai miei...

 

Ciao

 

 

eh... walter, lo sai bene che non ci sono problemi... se vuoi qualche mono buona basta dirlo... se fate per conto vostro... non posso assicurare niente.. ma se le ordinate con me puoi star sicuro del risultato.

 

spero stiate tutti bene e spero di poter fare un salto a bari almeno qualche giorno, tanto tu ci sarai di sicuro, immagino..

i russi é´meglio che non si rilassino troppo... cesare non mi sembra da meno quest'anno... anzi... spero bene per lui.. sarebbe ora.

Se mi sono fischiate le orecchie?? beh... spero che almeno abbiano parlato bene.... mah...

eh eh

ai primi di giugno torno qualche giorno, se riesco faccio un salto a varedo... dove si fa nuoto pinnato, pero quello vero... nonostante le male lingue...

ciao a tutti

riky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sport ravenna:

 

:bye:

 

Barbara

 

http://www.sportravenna.it/mostranews.php?idnews=2069

 

NUOTO PINNATO - MARTA GIANOLA: È DI NUOVO RECORD

 

 

Strepitosa l’atleta ravennate che ha saputo conquistare due ori ed un bronzo alla Mediterranean Cup migliorando anche il record italiano nei 100 velosub che già deteneva

 

Si è conclusa a Lignano Sabbiadoro (Ud) la 4^ edizione della Mediterranean Cup di nuoto pinnato, meeting internazionale a squadre che ha visto in Friuli la presenza di Italia, Germania, Tunisia, Egitto e Danimarca.

Ottimo il bottino della nazionale di casa Marta Gianola: 2 ori (800 vs e 400 vs) ed un bronzo nei 100 velosub dove Marta ha migliorato di 2 decimi il record italiano che aveva stabilito a marzo ai Camp. Ita. Assoluti Primaverili. I risultati ottenuti ben fanno sperare in vista dei Camp. Italiani Assoluti Estivi che si terranno a Ravenna il 15/16 giungno ma soprattutto in vista dei Mondiali che si terranno a Bari dal 26 luglio al 06 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...