> Info Sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Sardegna


Messaggi raccomandati

ah..Euram..

 

stai studiando troppo, ti stai rincoglionendo!! :D:D

 

Era una battuta!!

 

Ci mancherebbe..

 

era inteso grandi pescatori sardi=Euram....

 

Stammi bene!

 

e preparati che ottobre è vicino!!

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occhio che da quello che ho letto in un noto giornale locale....tutta la zona di capotesta (terra e mare ) potrebbe purtroppo,diventare presto AMP  :(  Speriamo non sia vero ! :bye:

Le cose si fanno per gradi, quindi, prima ci sarà la guerra civile, poi forse vedremo! :devil:

 

:bye:

 

Non vorrei sembrare pessimista....ma dai toni dell'articolo in questione mi è sembrata chiara la ferma intenzione dei politici locali di proseguire nelle loro intenzioni e azioni supportati dal solito manipolo di pseudo ecologisti ! Spero tanto di sbagliarmi ! Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' necessario capire i retroscena della situazione...i politici sono tali perchè hanno i voti e se la massa non vuole l'AMP questa non si fa, punto e basta! :devil: Magari sui giornali si guardano bene dal farlo sapere ma contro l'AMP di Capo Testa esiste un compatto movimento locale che non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi intesta dai politichini di turno!!! :frustry:

 

Le AMP non si calano dall'alto, sono le amministrazioni locali a volerle con l'appoggio della popolazione (salvo rari casi), e siccome lo sport preferito in Italia è quello di prendere una poltrona e metterci le radici, è gioco forza vedere da che parte tira il vento e adeguarsi! :siiiii:

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...