> Saragotto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccolo qui ragazzi..un bel sarago di 900 grammi e passa, preso all'aspetto, in u posticino magino che ho individuato dopo mesi e mesi di sacrificanti attese infruttuose...acqua limpida, è arrivato di fronte, difidentissimo si è fermato a qualche metro da me.Non mo mosso neppure gli occhi..si è avvicinato ancora e poi ancora una sosta..sono stati 4-5 secondi inteminabili..ho aspettato il momento giusto, con calma e....eccolo qui tra le mie mani.

Ciao ragazzi :subh:

http://img514.imageshack.us/img514/3647/img6063bm6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è stta fatta con il cellulare ..bella, non me l'aspettavo uscisse così nitida.

Alla prossima, e speriamo che arrivi in fretta!!!!!

P.S.:in bocca al lupo per l'estate..il mare sta rinascendo, ragazzi....gioite!!!!!!!!!!!!!

:subh:

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Angelo! :siiiii:

:clapping:  :clapping:  :clapping:

Ti auguro che sia il primo di una lunga serie! :clover:

 

 

Bravissimo!! è troppo bello quando ti pregusti la cattura come solo all'aspetto si può fare :clover:

 

Bella la foto col cell facile da scaricare anche i disgraziati come me che abitano in uno dei pochi punti non raggiunti dall'ADSL ( c'è un sistema alternativo?)

Approfitto dell'occasione: diminuite le dimensioni delle foto il più possibile

 

Complimenti da Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...