> Itinerari Pesca Zona San Teodoro - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Itinerari Pesca Zona San Teodoro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho in programma una settimana di ferie dal 9 al 16 Giugno nei pressi di San Teodoro in Sardegna. A parte i limiti della amp di Tavolara, potete indicarmi qualche zona libera da restrizioni ed interessante da un punto di vista venatorio non troppo distante dal paese di San Teodoro?

 

Pesco prevalentemente all'aspetto e all'agguato in basso e medio fondale (max 15 mt) e non ho l'imbarcazione al seguito

 

Grazie per il vostro aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!! L'amp va da Capo Ceraso fino a S. Teodoro, chiudendo alla nostra attività uno dei tratti di costa più belli della sardegna ( a mio parere ) :angry::angry::angry: . Se vuoi provare a pescare ti consiglio di dirigerti nel tratto tra Capo Ceraso e Olbia che resta comunque una zona abbastanza valida anche se piuttosto battuta. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,da San Teodoro puoi arrivare fino a porto ottiolu, dalla strada che collega san teod a porto ottiolu ci sono delle stradine che ti portano a mare. i posti non sono male.sotto c'è parecchia roccia.

ciao Luigi

 

 

Grazie per il vostro aiuto.

Qualcuno altro può aggiungere informazioni un pochino più dettagliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...