> Tanto Off Topic.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un gatto persiano stupendo di nome Sailor :wub::wub::wub:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre avuto animali, canarini, criceti, gatti e cani. Ora c'è una cagnona di nome Betty, meticcia oltre 30kg, dolcissima e intelligentissima...ogni tanto mi sembra che stia imparando a parlare.. :D ..praticamente una figlia.

Sempre portata dietro in ferie, a parte quest'anno che ho la fila di persone che la vorrebbero tenere :D

 

Perche? perchè è bellissimo vederli felici... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi molti di voi lo capiranno....ma che bello e' quando arrivi a casa dopo una giornata pesante e ti ritrovi dietro la porta di casa due cani e due gatti che si mettono in fila per farti le feste e darti il loro benvenuto....non so'...io non ho figli in quanto la mia compagna non ne puo' avere e forse la mia voglia di averne si trasmette in tutto l'amore possibile verso di loro....e' una supposizione perche' ho sempre amato gli animali mostrando a loro il giusto rispetto ed e' per questo che quando pesco non uccido pesci ma mi procuro il cibo effetuando un prelievo assolutamente cosciente e responsabile a costo di non prendere nulla....che e' la maggior parte delle volte! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre gatte un acquario al momento popolato(si fa per dire) da un solo coridoras julii.

Mi premeva più che altro dire la mia a proposito del rapporto con la natura di noi pescasub e cacciatori.

io sono cresciuto tra fucili da caccia, reti da pesca ecc. adoro la natura e sono convinto che non ci sia modo migliore di viverla ed apprezzarla della caccia e della pesca(in particolare la pesca sub).

Limitarsi ad osservare da spettatori il mondo che ci circonda è limitante e, a mio avviso, l'unico modo per viverlo sul serio è riprendere il posto che ci spetta naturalmente: quello del prtedatore.

Ovviamente, non sussistendo più la necessità di sporavvivere cacciando e pescando i nostri prelievi devono essere limitati sia nel numero che nelle specie ma nessun animalista, verde o talebano dell'ecologia potrà mai capire e sperimentare quegli attimi in cui noi ci sentiamo parte del tutto che ci circonda, non più degli alieni giunti a devastare e violentare il pianeta ma solo animali che cacciano altri animali e quindi parte vera dell'ecosistema.

Scusate l'off topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...