> Cressi Minima Help! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cressi Minima Help!


Messaggi raccomandati

Ospite DavideT

Ciao, ho anche io una Minima, e mi associo a coloro i quali dicono che non sia del tutto adatta per pa pesca a causa del ridotto campo visivo. Come adattabilità al viso è ottima, specie se come me hai il naso lungo.

Unico inconveniente,...non trascurabile, è che si allaga a causa della scarsa tenuta della giunzione lenti-struttura. Ho riscontrato lo stesso problema in altre persone su diversi forum...sembra un difetto ricorrente. A volte è stato risolto con una botta di silicone all'interno. Vedi tu...

Un saluto, Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fare l'errore di comprarla, quella è una maschera costruita per l'apnea, sfogliati tutte le riviste di pesca e dimmi se vedi qualcuno con quella maschera.

La maschera che usano quasi tutti per la pesca tra quelle della cressi è la lince, che uso anche io. Fino a 30 metri non dà alcun problema e siccome scommetto che tu non ci devi pescare a quelle quote, vai più che tranquillo. Quello che conta in una maschera è il campo visivo che ti permette di fare meno movimenti con la testa, abbinato a un buon volume interno. :bye:

Approvo tutto ciò che hai detto caro franco21,ottimo consiglio. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...