> Non Riesco Ad Inviare Mp..... - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Riesco Ad Inviare Mp.....


Messaggi raccomandati

Ciao, l'unica che mi viene in mente è controllare se ogni volta sei connesso con il Tuo profilo utente. Il forum è visibile anche dai "visitatori", che però possono solo leggere.. :bye:

 

Sono connesso, entro nel mio spazio personale, ma non mi fa mandare MP :blink:

Appena clicco sul pulsante "invia"......passa qualche secondo e cambia schermata senza che mi dia conferma dell'avvenuta spedizione :huh:

Che può essere??

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non ricordo bene e sono su un computer troppo lento per fare dei test, però avevo già risposto tempo addietro (molti mesi) su questo problema, fai una ricerca in questo forum (purtroppo la chiave da usare non è definibile, prova con diverse chiavi oppure con pazienza scorri le pagine all'indietro abilitando la visualizzazione di tutte le pagine, di default è limitata ad alcuni giorni).

 

Qualcosa ti ho trovato io:

 

possibilità 1

 

Possibilità 2, penso anche a questa cosa perchè da quello che scrivi sembrerebbe che tu ti aspetti un messaggio che ti confermi l'invio ma non viene data nessuna conferma, semplicemenet caricata la pagina dei messaggi inviati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora non ricordo bene e sono su un computer troppo lento per fare dei test, però avevo già risposto tempo addietro (molti mesi) su questo problema, fai una ricerca in questo forum (purtroppo la chiave da usare non è definibile, prova con diverse chiavi oppure con pazienza scorri le pagine all'indietro abilitando la visualizzazione di tutte le pagine, di default è limitata ad alcuni giorni).

 

Qualcosa ti ho trovato io:

 

possibilità 1

 

Possibilità 2, penso anche a questa cosa perchè da quello che scrivi sembrerebbe che tu ti aspetti un messaggio che ti confermi l'invio ma non viene data nessuna conferma, semplicemenet caricata la pagina dei messaggi inviati.

 

Non mi da nessuna conferma e mi carica l'indice.....adesso ci riprovo!!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...