> Cuffietta Per Capelli... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cuffietta Per Capelli...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, questa estate pescando ho avuto dei problemi con i capelli sulla fronte che quando li mettevo all'interno della muta riuscivano e quando mi pulivo la maschera e me la rimettevo, rimanevano incastrati all'interno della maschera facendo entrare dell'acqua...Ora mi è venuta una idea, se mi mettessi una cuffietta per i capelli che avevo per fare nuoto sotto la muta, risolverebbe il problema o mi darebbe altri fastidi?

Grazie. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che possa andare bene, ma forse ora che ci penso, la muta è abbastanza stretta e stringendo la cuffia può essere che fa male...Ma boh.. :blink:

Ho bisogno di dritte!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, questa estate pescando ho avuto dei problemi con i capelli sulla fronte che quando li mettevo all'interno della muta riuscivano e quando mi pulivo la maschera e me la rimettevo, rimanevano incastrati all'interno della maschera facendo entrare dell'acqua...Ora mi è venuta una idea, se mi mettessi una cuffietta per i capelli che avevo per fare nuoto sotto la muta, risolverebbe il problema o mi darebbe altri fastidi?

Grazie. :bye:  :bye:

Prendi utili consigli dal tuo barbiere di fiducia.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, questa estate pescando ho avuto dei problemi con i capelli sulla fronte che quando li mettevo all'interno della muta riuscivano e quando mi pulivo la maschera e me la rimettevo, rimanevano incastrati all'interno della maschera facendo entrare dell'acqua...Ora mi è venuta una idea, se mi mettessi una cuffietta per i capelli che avevo per fare nuoto sotto la muta, risolverebbe il problema o mi darebbe altri fastidi?

Grazie. :bye:  :bye:

Prendi utili consigli dal tuo barbiere di fiducia.... :bye:

:devil::devil: Non cellò tanto lunghi, tipo alla beatles...

Comunque grazie della dritta :devil::devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Adriano,ti sconsiglio cuffie,gel o altre cose,per risolvere il problema basta fare attenzione a come si veste il cappuccio e a come si posiziona la maschera sul viso.Si passa la mano sulla fronte e se ci sono capelli li si spinge via,dentro il cappuccio.

Stessa cosa quando la maschera va ad appoggiarsi,senza che ce ne accorgiamo,sopra il cappuccio della muta con inevitabile ingresso d'acqua(questo ti è mai successo?).Anche per questo basta fare attenzione che tutto il bordo della maschera (il facciale in gomma)poggi sulla pelle e non sul cappuccio.

 

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...