> Rivista Pesca Sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rivista Pesca Sub


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sulla copertina della rivista Pesca Sub di questo mese c'è: "Bardi insegna come catturare il sarago"... o una cosa del genere (non c'è l'ho sotto mano), all'interno nisba!! manco nel sommario . Si saranno mica dimenticati l'articolo? oppure è quello di E.Zara.

I misteri del Mare!!

Mercurio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

anch'io ho notato l'errore! Ma pescasub nn e' nuova a queste gaff!

Pazienza il sarago proverò a catturarlo lo stesso anche senza i consigli di Bardi!!!

Anzi seguirò quelli di Nicola Riolo infatti domani inizio il corso tenuto da lui.

 

Vi abbraccio tutti.

 

 

Giuseppe Quartana

21 anni

Cammarata sub Palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, però..... pensavo che il mio giornalaio mi avesse rifilato una bufala!!! Sapete com'è taglia, copia, incolla.... OGM, cd contraffatti, medicinali falsificati, mucca pazza....... non si capisce più una beneamata mazza!!

Tapu... non essere cosi "drastico" un po' di elasticità dai ;) Ai neofiti non ci pensi? Se poi non ti piace quell'articolo, gira pagina, gira pagina, gira pagina e...ops!! è finito pescasub!! :rolleyes:

Le foto? costano troppo!!

Dai Simone ;) ... a proposito... terzo occhio? qual'è :D

Buon Mare a tutti Voi.

Mercurio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,premettendo che comprero' in futuro pescasub,...pero' anche loro che sfigati,ultimo numero, articolo sul campionato italiano a squadre,"foto di della spora impegnato in tana durante il campionato" Ok dico io ,pescasub di ottobre 2001 copertina....un miracolo!DELLA SPORA FOTOGRAFATO NEL FUTURO A FOLLONICA ,cavolo che maghi.

be puo capitare,l'angolo della posta ,settembre01,febbraio02,stessa foto,stesso grongo,stessi amici,titoli diversi,ma almeno che cambino foto.

la rivista la compro perche come gia detto e' l'unica del settore,pero' che presa per il c+l#.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...