> Multa - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Multa


Ospite CICO

Messaggi raccomandati

Ospite Piero H6

Cico, è successo ad un mio amico nel mese di Febbraio 2002 :(

quello che ti posso dire è, che di solito, salvo errori nella descrizione dei fatti scritta sul verbale dai C.P., anche con un buon avvocato, c'è poco da fare :angry: .

L'unica cosa fattibile, è provare un ricorso specifico, che solitamtente dimezza la quota del verbale.

Per il pagamento: arriverà al proprio comicilio, dopo due tre mesi un blocchettino con dei vaglia che facilitano il pagamento di 516,00 euro ripartendo, la totale somma, in 5 mesi :huh:

(tipo finanziaria) :(.

 

Nella zona di Bari, quest'estate, non è trascorso un giorno in cui non si sia avvicinata la vedetta dei C.C. o dei C.P. durante le battute di pesca, ormai, per noi di questa zona è diventato importantissimo entrare in acqua con la boa :rolleyes:, scomoda si!, ma salva il portafoglio (non la vita) :( visto che le barche continuano a passare vicinissime al boa-segnasub :angry::angry:

 

CIAO CAIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao cico,

marco mi aveva raccontato della disavventura di gianbattista (anche se io sono un convinto sostenitore del pallone SEMPRE, certo la barca appoggio è meglio), così mi è venuta la curiosità di sapere se parlavi dello stesso episodio.

Anche io -quelle rare volte che riesco ad organizzarmi- scendo dalle rocce verdi,

per il momento per puro allenamento perchè è da qualche mese che ho ripreso

a pescare. Se lì giù vedi una plancetta atollo della omer sono io; per la pescata assieme con piacere, anche se io riesco ad organizzarmi sempre all'ultimo momento.

ciao e saluti a gianbattista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...