> Multa - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Multa


Ospite CICO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum, mi serve il vostro aiuto.

Ieri un mio amico stava pescando sotto costa entro i 5 mertri di profondità senza pallone. Ha avuto una multa di 1.033,00euro(Pari a circa 2.000.000di vecchie lire).Sul verbale hanno scritto che aveva smarrito il pallone e gli hanno detto che hanno scritto così, in modo che può fare ricorso. Ora come deve fare il mio amico, a chi si deve rivolgere? Voglio vedere se questa estate verranno multati tutti i pirati del mare che falciano con le loro eliche bagnanti pescatori lenze e tutto ciò che è sulla loro rotta. E in fine un ultima cosa. Perchè il pescatore subacqueo viene visto come una bestia nera?Un saluto a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cico, sulla Home guarda nella sezione leggi dove potrai avere anche una consulenza.

 

Per quanto riguarda la "multa amica" - dico così perchè hanno messo "smarrimento" per poter fare ricorso. Tanto valeva che non applicavano la multa e avessero invitato il tuo amico ad uscire dall'acqua, magari sequestrndogli "solo" il pescato.

 

Comunque, il torto c'era, il pallone SEMPRE, e non solo perchè è imposto dalla legge.

 

Per la fine del tuo msg. Beh ! è una storia vecchia, non entro nel merito anche perchè se ne parlato in altre occassioni. Basta dire che il comportamento in mare che sulla terraferma si semplifica nel buon senso delle persone...c'è chi ne ha di più e..........

 

Visto gli ultimi sviluppi nel ns settore con l'appoggio della Fipsas, sono fiducioso che qualcosa prima o poi si farà.......

 

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cico,

uno dei servizi che offre AM, e` la consulenza legale gratuita ai propri iscritti.

 

Al seguente indirizzo trovi tutte le informazioni necessarie per affrontare nei dettagli il tuo caso e le condizioni relative

 

in bocca al lupo !

 

;)

 

http://www.apneamagazine.com/consulenza-legale.html

 

p.s. ho scritto senza leggere il msg di William....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me tempo fa' e' successa una cosa simile, il pallone pero' lo avevo solo che ero distante. multa minacciata ma risparmiata,

portare sempre e comunque il pallone , sara' anche una rottura ma ti puo' salvare la vita e il tuo conto in banca non soffre......... :blink::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...