> La Corvina Di Venezia - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La Corvina Di Venezia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

racconto? :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Riassumendo:

La corvina era in tana, ma più che il pesce si riusciva a vedere a causa della torbidità dell'acqua e della poca luce che filtrava l'inconfondibile parte bianca delle due pinne pettorali. In mano avevo appena preso l'arba da 75 invece che il classico oleo da 40 con cui esploro solitamente i buchi, poichè c'erano dei saraghi che mi gironzolavano intorno.

Il tiro non è stato dei più semplici...per poter vedere e prendere la mira, ho dovuto mettermi il fucile di fianco, con la testata quasi all'altezza della mashera allungando il braccio verso l'indietro e premere il grilletto con il pollice. Come riferimento avevo le pinne bianche e immaginata sagoma e posizione del pesce.... zaac centrata in pieno! :robot:

Grazie a tutti per i comlimenti ragazzi! :clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mscampag!

Splendida cattura, bravissimo! In che zona pescavi? Alberoni, S. Piero, S. Nicolo'? Io ho provato domenica sera a P. Sabbioni ma niente, onda forte da scirocco, forte corrente e visibilita' di 1 metro, giravano i soliti cefali, qualcuno anche bello ma speravo sempre che qualche "bransin" venisse a tiro ma niente, neanche le mormore :( ! Complimenti ancora e "bona sbaffada" :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mscampag!

Splendida cattura, bravissimo!  In che zona pescavi? Alberoni, S. Piero, S. Nicolo'? Io ho provato domenica sera a P. Sabbioni ma niente, onda forte da scirocco, forte corrente e visibilita' di 1 metro, giravano i soliti cefali, qualcuno anche bello ma speravo sempre che qualche "bransin" venisse a tiro ma niente, neanche le mormore :( ! Complimenti ancora e "bona sbaffada"  :bye:

Ciao Claudio se non sbaglio?! Ero in zona alberoni e volevo pescare anche lunedì o martedì ma ho rinunciato perchè c'è stato troppo vento da sud e non si sarebbe visto nulla. E la vedo male anche per questo week.

Comunque branzini si cefali si non tanti ancora... seppone si orate no mormore no... io devo ancora vederle, poi non so i cannissti... :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Madswimmer

Se organizzate qualcosa create un post che mi addiziono....comunque bransini no ghe ne gò visti.....mormore seppie calamari siegoi saraghi tordi e....anguee(tante anguee) si!

Avremo una visibilità di m..... ma di pesce ne abbiamo :subh::thumbup:

Spero che mi conttatiate....stò aspettando il gancio traino per uscire con il mio brother perchè papà non mi lascia la barca e mio fratello con quella del babbo non vuole uscire!

La voglia di :rifle: è tanta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...