> Un Aiutino Dagli Amici Sardi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Aiutino Dagli Amici Sardi


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi mi servirebbe qualche info di pesca (se dettagliate ancora meglio) per la zona di cala liberotto e dintorni,arriverò il 10 giugno,e se qualcuno del posto frequenta quelle zone sarebbe un piacere per me fare qualche battuta insieme

 

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,grazie dell'avertimento sulle amp

x quanto riguarda la pesca che faccio,mi adatto facilmente,nel senso che pesco bene nel bassofondo all'aspetto e all'agguato,e riesco a pescare "in sicurezza" fino a 20-22 metri,oltre nn mi sento a mio agio,se riuscissi a darmi qlche info in più o a farmi mettere in contatto con il tuo amico te ne sarei infinitamente grato

ciao e ancora grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,grazie dell'avertimento sulle amp

x quanto riguarda la pesca che faccio,mi adatto facilmente,nel senso che pesco bene nel bassofondo all'aspetto e all'agguato,e riesco a pescare "in sicurezza" fino a 20-22 metri,oltre nn mi sento a mio agio,se riuscissi a darmi qlche info in più o a farmi mettere in contatto con il tuo amico te ne sarei infinitamente grato

ciao e ancora grazie

 

Vedrai che ti devertirai parecchio, mi raccomando gli orari, gira di tutto se sei munito di gommone vatti a visitare il relitto di orosei ci sono spesso le ricciole sui 24 metri che stazionano sul relitto e i dentici numerosissimi, ma a terra incontrerai spigole e orate anche di mole nonostante il periodo, attualmente mi trovo in afghanistan e rientrero per agosto, altrimenti ti avrei aiutato meglio, per la disponibilità del mio amico per darti qualche dritta devo prima chiedere, comunque e l'unico locale difronte alla spiaggia di cala liberotto, sei con la famiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMP a cala liberotto ? Non vorrei sbagliarmi ma l'unica psuedo-AMP e' quella del golfo di Orosei (cala Gonone x intenderci,che poi non e' nemmeno amp) ed e' molto distante.

Comunque io ti consiglio ti provare al largo delle spiagge di Bidderosa , ti consiglio pero' caldamente una boa maxi , in quanto sei praticamente in mare aperto sulla rotta di barche e barconi , anche se nel periodo in cui vai tu sara' sicuramente meno intenso di quanto lo conosco io.

La profondita' parte dai 10-12 mt x poi scendere moolto dolcemente. Posidonia e qualche roccia

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...