> Acufene - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

allora aggiungerei alla terapia iperbarica:

GABAPENTINA compresse 300 milligrammi, al seguente dosaggio:

1° giorno, 1 compressa

2° giorno, 2 compresse,

3° giorno, 3 compresse (900 milligrammi)

poi mantenimento sempre con 3 compresse al giorno per almeno 30 giorni.

 

Ti consiglio anche delle insufflazioni pertubariche endotimpaniche con vapori termali associate a delle doccie nasali micronizzate (25 applicazioni x ognuna); credo che ad Abano o Montegrotto non ti sarà difficile effettuare tali terapie.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora aggiungerei alla terapia iperbarica:

GABAPENTINA compresse 300 milligrammi, al seguente dosaggio:

1° giorno, 1 compressa

2° giorno, 2 compresse,

3° giorno, 3 compresse (900 milligrammi)

poi mantenimento sempre con 3 compresse al giorno per almeno 30 giorni.

 

Ti consiglio anche delle insufflazioni pertubariche endotimpaniche con vapori termali associate a delle doccie nasali micronizzate (25 applicazioni x ognuna); credo che ad Abano o Montegrotto non ti sarà difficile effettuare tali terapie.

:bye:

....ma ho bisogno di prescrizione?....e per questi problemi c'e un tempo max oltre il quale ciò che resta resta????

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prescrizione è necessaria sia per i farmaci che per le terapie termali.

per il resto non sò cosa dirti, non ti ho visitato io e quindi non ho elementi sufficienti per emettere un giudizio.

Grazie Massimo ma questi farmaci potrebbero dare disturbi neurologici? influire sulla concentrazione? Non è che mi possono rincogl....?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
la prescrizione è necessaria sia per i farmaci che per le terapie termali.

per il resto non sò cosa dirti, non ti ho visitato io e quindi non ho elementi sufficienti per emettere un giudizio.

Grazie Massimo ma questi farmaci potrebbero dare disturbi neurologici? influire sulla concentrazione? Non è che mi possono rincogl....?????

Ciao Massimo, ho finito i cicli di iperbarica e ho fatto la visita di controllo dalla quale è emerso che non ci sono stati miglioramenti..... :( . Dovrò fare un'altro esame "ABR" per vedere se il nervo trasmette bene.....Secondo la tua esperienza ci sarà la possibilità di avere qualche miglioramento????grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai fatto le sedute di insufflazioni endotimpaniche e lavaggi micronizzati alle terme?

 

in ogni caso è bene sfatare il mito che dall'acufene non si guarisce, perchè con una opportuna terapia o medica o chirurgica dall'acufene si può guarire.

no, ho appena finito i cicli di iperbarica e ora devo fare l'ABR. Ma il gabapentin influisce anche sulla concentrazione? non rincglion...? Grazie per l'attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...