> Grazie Ragazzi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sono arrivato a 40 anni per scoprire il mare, per scoprire che oltre la spiaggia, l'ombrellone e un buon libro, c'è un mondo, anzi un universo.

Complice una vacanza in un mare "esotico", la forza di persuasione di mia Moglie, un inverno passato in piscina per un corso di apnea, un arzillo vecchietto come istruttore che mi ha "torturato" due volte la settimana con gli esercizi più strani in acqua e sott'acqua e Voi ragazzi del Sito, i Vs post le Vs dritte e le Vs riflessioni.

Difficilmente entravo in acqua, era sempre troppo fredda, a Pasqua eravamo su una spiaggia vicino alla ns casetta, e ho sentito un'attrazione mai provata, sono entrato ho nuotato e sono stato bene.

La domenica dopo ancora, stavolta con la muta, non volevo più uscire, ho trovato una serenità una concentrazione e una pace come in poche altre situazioni.

Ho scoperto angoli di mare fantastici fondali sempre diversi e ho scoperto che posso farcela....

Grazie a tutti Voi

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! sono contento che tu abbia scoperto questo mondo fantastico! noi qui siamo tutti malati ormai :D Ti consiglio a questo punto di provare anche a pescare in apnea! scoprirai un mondo ancora più bello! benvenuto tra noi! :subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' si l'apneista comincia a 40'anni!!!

Ciao io ne ompio 41 la prossima settimana ed ho iniziato lo scorso anno. :thumbup:

Sarà che certe bellezze si possono apprezzare meglio con la maturità dei 40.

Chissà, meditate gente meditate :subh:

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB
E' si l'apneista comincia a 40'anni!!!

Ciao io ne ompio 41 la prossima settimana ed ho iniziato lo scorso anno. :thumbup:

Sarà che certe bellezze si possono apprezzare meglio con la maturità dei 40.

Chissà, meditate gente meditate :subh:

 

...credimi che io il mare l'apprezzo benissimo anche a 26 anni, ..vecchiaccio!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite granchioschelato
sono arrivato a 40 anni per scoprire il mare, per scoprire che oltre la spiaggia, l'ombrellone e un buon libro, c'è un mondo, anzi un universo.

Complice una vacanza in un mare "esotico", la forza di persuasione di mia Moglie, un inverno passato in piscina per un corso di apnea, un arzillo vecchietto come istruttore che mi ha "torturato" due volte la settimana con gli esercizi più strani in acqua e sott'acqua e Voi ragazzi del Sito, i Vs post le Vs dritte e le Vs riflessioni.

Difficilmente entravo in acqua, era sempre troppo fredda, a Pasqua eravamo su una spiaggia vicino alla ns casetta, e ho sentito un'attrazione mai provata, sono entrato ho nuotato e sono stato bene.

La domenica dopo ancora, stavolta con la muta, non volevo più uscire, ho trovato una serenità una concentrazione e una pace come in poche altre situazioni.

Ho scoperto angoli di mare fantastici fondali sempre diversi e ho scoperto che posso farcela....

Grazie a tutti Voi

Marco

 

Ben trovato :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' si l'apneista comincia a 40'anni!!!

Ciao io ne ompio 41 la prossima settimana ed ho iniziato lo scorso anno. :thumbup:

Sarà che certe bellezze si possono apprezzare meglio con la maturità dei 40.

Chissà, meditate gente meditate :subh:

 

...credimi che io il mare l'apprezzo benissimo anche a 26 anni, ..vecchiaccio!!! :devil:

 

:laughing::laughing::laughing: Magari ne avessi anch'io 26!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono arrivato a 40 anni per scoprire il mare, per scoprire che oltre la spiaggia, l'ombrellone e un buon libro, c'è un mondo, anzi un universo.

Complice una vacanza in un mare "esotico", la forza di persuasione di mia Moglie, un inverno passato in piscina per un corso di apnea, un arzillo vecchietto come istruttore che mi ha "torturato" due volte la settimana con gli esercizi più strani in acqua e sott'acqua e Voi ragazzi del Sito, i Vs post le Vs dritte e le Vs riflessioni.

Difficilmente entravo in acqua, era sempre troppo fredda, a Pasqua eravamo su una spiaggia vicino alla ns casetta, e ho sentito un'attrazione mai provata, sono entrato ho nuotato e sono stato bene.

La domenica dopo ancora, stavolta con la muta, non volevo più uscire, ho trovato una serenità una concentrazione e una pace come in poche altre situazioni.

Ho scoperto angoli di mare fantastici fondali sempre diversi e ho scoperto che posso farcela....

Grazie a tutti Voi

Marco

 

Ringrazia Madre Natura ! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...