> Due Cefali Per Belloni! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Due Cefali Per Belloni!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi voglio dedicare un paio di Cefali al Belloni :D

E' incredibile!!

M'ha spedito la sua fiocinetta e subito o castigato questi due pesci in tana!!! :eek:

 

Secondo me le unge con qualcosa prima di andare a pescare :eek::huh: .

Pensate che il posto che frequento non e' certo pieno di Cefali e Spigole e difatti Simone lo sa bene perche' glielo dico sempre!!

 

Ma e' assurdo che appena mi sono piazzato questa fiocinetta i Muggini stranamente hanno iniziato a farsi vedere!!!

 

Secondo me Belloni e' uno stregone!!! :laughing::laughing:

 

A parte gli scherzi!!

Oggi e' stata una giornata un po avara di pesci e solo alla fine mi sono salvato con questi due pesci che ho trovato mentre brucavano su alcuni scogli ad una profondita' di 5 metri circa!!

 

I pochi Cefali che vedo di solito sono pesci schizzatissimi che al primo sentore di pericolo scappano via!!

Purtroppo dalle mie parti la trainetta negli anni ha dato i suoi frutti :angry::angry:

 

Praticamente inutile la pratica dell'aspetto in quanto se ne vedono molto pochi e si tratta quasi sempre di pesci isolati.

L'unica possibilita' e' quella di cercare di farli intanare a forza :D:D

 

E' strano ma la mia solita tecnica del frastuono improvviso sta continuando a dare frutti.

 

Le catture sono state due fotocopie.

Sul primo ero col 90 e dopo aver simulato un finto inseguimento il cefalo si e' infilato sotto una tettoia rimanendo immobile.

L'ho freddato in caduta sparandolo all'imboccatura della tettoia.

 

Il secondo invece l'ho inchiodato con il sessantino!!

Stessa procedura!!

Forte colpo di pinna seguito da finto inseguimento improvviso ed anche questo secondo Cefalo si e' infilato sotto un sasso rimanendo immobile.

Discesa veloce sul masso e pesce inchiodato a centro corpo dalla mitica fiocinetta Benedeta dal Belloni!!! :laughing::laughing::laughing:

 

E visto che sono poche le volte che ne prendo domani sera me li pappo di santa ragione a cena!! :siiiii::siiiii:

Ciao a Tutti :bye:

 

gallery_4397_67_38682.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...