> Finalmente Preso Comanche 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Preso Comanche 90


Messaggi raccomandati

dopo lunghi tentennamentio e ricerche ho finalmente preso il comanche 90, abbandonando definitivamente il black balde 90 e la testata open :angry:

le prime prove con il comanche le farò il prossimo w/e...

intanto volevo sapere da tutti i "comanchisti" incalliti del forum se hanno sentito il bisogno di effettuare modifiche, equilibrature, upgrade ecc.

vorrei inoltre sapere quali differenze ci sono montando gli S45 in termini di caricamento, potenza e gittata utile.

in breve, vista la quantità di persone che usano questo arba, mi piacerebbe che venissero illustrate le impressioni ed eventuali consigli...

grazie a tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente il mio comanche l ho equipaggiato con elastici da 16 e asta da 6mm in pratica cosi come esce dalla casa con altri elastici mi sembrava un pò nervoso almeno questo è il mio parere personale ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io sul mio comanche 75 ho subito messo gli s45 e mantenuto asta da 6mm ma mi sono accorto ben presto che con gli elastici originali da 16 il fucile e piu assettato ed allora ho di nuovo messo tutto come da "Cressi"..

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle risposte, in particolare quella di alessio che già mi aspettavo, visto che mi sembra uno dei più accaniti fan del comanche dalle precedenti risposte e consigli... :lol:

 

una domanda: ma gli s45 sono molto più duri da caricare???

inoltre volevo sapere se di s45 esistono varie misure in quanto, se come dicono simonekio e snake rendono il comanche 75 nervoso, figuriamoci sul 90!!! :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul 90 ho montato anche i merou da 17,5 oppure i picasso da 16 che sono ottimi, oppure da 19 con asta da 6,3 o se vuoi i g20 altrettanto buoni!

Io sul comanche monto un asta seatec da 6,3 e gli elastici da 17,5 della merou ed è una bomba :thumbup:

Vedi te come ti trovi meglio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra superfluo confermare in pieno quanto ti hanno già detto.

Ti auguro solo buon divertimento con il tuo 90 che rappresenta la vera essenza dell'arbalete.

 

Ti auguro le stesse soddisfazioni che ho avuto io con il 90: Pesce zero, manovrabilità, precisione e quant'altro ai massimi livelli.

Ci si diverte anche così, non credete?

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con tutto il rispetto.

Mi sembrate affetti da "lamantinismo isterico".

Il fucile, così come esce di fabbrica è il Top del Top.

Il nuvanta poi, incarna il massimo della espressione arbalettistica. E' in sostanza una misura "perfetta" e tuttapesca.

per favore, lo dico per voi, lasciatelo com'è, non serve nulla.

Poi mi dovete spiegare se esiste un'asta migliore di quella che produce Cressi.

avete esempi di acciai migliori?

A mio avviso non ne esistono.

fidatevi, ve lo dice uno che ci pesca tutti i giorni.

Ola fratelli

Gallina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi con tutto il rispetto.

Mi sembrate affetti da "lamantinismo isterico".

Il fucile, così come esce di fabbrica è il Top del Top.

Il nuvanta poi, incarna il massimo della espressione arbalettistica. E' in sostanza una misura "perfetta" e tuttapesca.

per favore, lo dico per voi, lasciatelo com'è, non serve nulla.

Poi mi dovete spiegare se esiste un'asta migliore di quella che produce Cressi.

avete esempi di acciai migliori?

A mio avviso non ne esistono.

fidatevi, ve lo dice uno che ci pesca tutti i giorni.

Ola fratelli

Gallina

 

ve lo dico anch'io che non ci pesco proprio tutti i giorni :siiiii::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...