> Non Riesco A Visualizzare.... - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Riesco A Visualizzare....


Ospite pescatore75

Messaggi raccomandati

Ospite pescatore75

non riesco a visualizzare le risposte che do nelle discussioni (in tutte mercatino o meno..)o forse ancor meglio non vengono postate.

Si apre una finestra che dice che un moderatore dovrà controllare la mia risposta ....ma quest'ultima anche a distanza di giorni non viene visualizzata o postata , insoma....mi avete capito!

Anche ieri ho dato risposta su una discussione presente sul mercatino, ma del mio mes. nessun ombra neanche oggi , potreste spiegarmi perche funziona così male.

e da quando mi son registrato che la cosa va avanti così, avevo delle discussioni aperte sul mercatino per la vendita di alcuni fucili.....per riuscira a chiuderle e per postare delle foto ............ giorni!!......le persone continuavano a contatarmi.....insoma una palla!!

Qualcuno sa aiutarmi!

Modificato da pescatore75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...