> Ho Paura Che... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho Paura Che...


Messaggi raccomandati

oggi è il 20 aprile e fuori ci sono 24 gradi....

sulle spiaggie c'è gia gente e qualcuno fa pure il bagno.

ciò significa che il periodo di "licenza" per pescare a meno di 500 metri si è già praticamente concluso, e ogni anno è più striminsito!!

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settebbè, certo che si peschi "sull'umido dei muri" c'hai poco da pescà.

tra un pò 01/05/2007 inizia la stagione balneare.

vorrà dire che dovrai pedalare per uscire 500 metri e da noi, da Giugno a tutto Ottobre, senza barcaiolo è pericolosissimo.

Te conviene annattene in campagna :D

pensa piuttosto a chi vevi in Liguria, quelli si che je dice male!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla costa frequentata da bagnanti

quindi senza bagnanti posso stare tranquillo anche sotto costa?

Non credo proprio... devi rispettare le ordinanze balneari anche se AL MOMENTO non ci sono bagnanti.

 

Saluti Birrino

quindi anche se non ci sono bagnanti 500 metri..

non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, il regolamento generale è spesso integrato dalle ordinanze balneari.

Ad esempio da Ravenna a Cattolica il periodo è già iniziato (01/04/07-30/09/07) e la distanza è di 300mt segnalati da appositi gavitelli rossi.

Alcune località permettono la pesca "sull'umido dei muri" :D essendo ovvio che di bagnanti non ve ne sono, ma sono pochi lungimiranti..

Sulle zone riservate alla balneazione, di solito, durante la stagione balneare, anche se non ci sono bagnanti, la regola resta valida :( ..so che è ingustizia ma è cosi..il fucile deve essere scarico se attraversiamo la fascia protetta per arrivare alla zona dove a noi è permesso pescare.

Esistono ordinanze dove in stagione balneare sono fissati dei limiti di orario mattutini in cui è concessa la pesca, di solito alle 7 di mattina sono in pochi in spiaggia e meno ancora a fare il bagno. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...