> Un'oretta Di Pesca - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi mi ero preposto di andare in acqua..purtoppo una serie di contrattempi al lavoro mi ha bloccato parecchio, alle 17:15 ero ancora alla scrivania...alla fine anche se ho fatto le corse per stare appena un oretta a pesca ci sono andato lo stesso...mi sono tuffato alle 18 passate...raggiungevo i miei posticini velocemente..quasi affannato :D , sembrava uno che aveva perso qualcosa :laughing: l'acqua era molto torbida, una visibilità di appen 1,5 mt, fortunatamente lo avevo previsto e avevo con me l'83..cmq qualke tiretto l'ho fatto!!

 

http://img232.imageshack.us/img232/9859/pomvl2.jpg

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella prova... ma la salpa era sola?

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

No era un branco io ero sul fondo di una scogliera e loro brulicavano un paio di metri sopra di me..a stento le vedevo per la scarsa visibilità, è stato il tiro più bello della giornata, un piccolo aspetto, loro non si sono incuriosite per niente, allora ho steso il braccio ho sparato e l'ho beccata..non ci credevo nemmeno io!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...