> Assetto Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

devo assettare il nuovo cayman hf, ma la domanda è generale per tutti i fucili.

al momento, con un piombo da 13 g aggiunto in testa (oltre a quelli già presenti) il fucile è positivo e galleggia con tutta l'asta inserita.

Che tipo di assetto va impostato? Conviene che sia negativo o va bene anche come si trova al momento (cioè positivo con asta), anche perchè io così mi trovo abbastanza bene...

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

Io credo che l'assetto di una qualsiasi cosa non sia mai standard....Dalle formula uno ai fucili subacquei.

Ognuno ha il suo modo di mirare, di brandeggiare e di tenere il fucile...ognuno ha, dunque, un assetto diverso...Se tu ti trovi bene, perchè cambiarlo?

 

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io ho acquistato l'hf 95, sto usando sia un' asta da 6,3 (lunga 130 cm) che l'originale da 6,5 mm.

Ebbene anche a me durante le prime uscite, aggiungendo poco piombo per volta, il fucile galleggiava con l'asta inserita; poi ci sono andato giù pesante e l' ho piombato con tutta la zavorra disponibile (1 disco da 45 g + 2 dischetti da 13 g ognuno), ora con l'asta da 6,3 la punta è neutra, ma il fucile affonda di calcio credo per via del mulinello, mentre con l'asta da 6,5 ha un assetto per me migliore, affonda lentamente in posizione orizzontale e mi pare di faticare meno durante gli sballottamenti tra i marosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...