> Nuove Tecnologie...muta Riscaldata...etc - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuove Tecnologie...muta Riscaldata...etc


Messaggi raccomandati

Anche se andare a pesca in inverno con una 2 mm è sempre stato il mio sogno (un pò come il pallone che automaticamente ti stà in un raggio di 10 metri), faccio il tifo contro perchè il mare si riempirebbe di pescatori finti, quelli che altrimenti non soffrirebbero come fanno i veri appassionati. Le altre due invenzioni mi sembrano inutili per la pesca subacquea: l'hud forse per quelli che in acqua si portano il sunto et similia (io non porto neppure l'orologio). :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral

dico la mia:

-maschera: è chiaramente per bombolari, e per chi fa immersioni tecniche in scrasa visibilità può essere davvero un bello strumento, a noi non serve;

-muta riscaldata: l'utilizzo che se ne fa in surf è mooolto diverso da quallo della pesca, però se la sviluppassero anche per noi io non storcerei il naso, anzi :clapping::clapping:

-gruccia per muta: vabbè dai abito in Sardegna, non credo che ne avrò mai bisogno, e poi mi sembra davvero una roba per iperfissati

 

Più in generale credo che la tecnologia la usiamo molto più di quanto a volte ci piaccia ammettere: pinne e fucili in carbonio impensabili 25 anni fa, decisioni sulle pescate fatte guardando foto satellitari aggiornate o previsioni meteo specifiche per la nautica, GPS cartografici in gommone o addirittura sulla plancetta; insomma non nascondiamoci dietro a un dito, pochi di noi (quelli bravi e che in mare ci "vivono") riescono ad avere ancora un naturale e istintivo rapporto col mare e conoscerlo senza troppi ausili tecnologici, per noi "normali" la tecnologia può dare una piccola mano.

 

ciaoooooo

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...