> Nuova Visualizzazione? - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Visualizzazione?


Ospite RUBENSUB

Messaggi raccomandati

Ospite RUBENSUB

Ciao ragazzi,

ho notato che da questa mattina non riesco piu' a vedere le risposte alle varie discussioni in maniera integrale, vedo solo una finestra in fondo alla pagina con la scritta" posts in this topic" e un elenco delle risposte date, ma che non sono intere, vedo solo qualche parola iniziale.

avete cambiato voi la visualizzazione dei messaggi o sono io a dover aggiornare qualcosa??

grazie sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

ho notato che da questa mattina non riesco piu' a vedere le risposte alle varie discussioni in maniera integrale, vedo solo una finestra in fondo alla pagina con la scritta" posts in this topic" e un elenco delle risposte date, ma che non sono intere, vedo solo qualche parola iniziale.

avete cambiato voi la visualizzazione dei messaggi o sono io a dover aggiornare qualcosa??

grazie sergio

Acc...è successo anche a me...

e anch'io avevo la selezione su "outline"...

boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...