> Campionato Regionale Ligure - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Regionale Ligure


Messaggi raccomandati

1° sestri 8 pezzi

2° rapallo (ci sono anche io) 7 pezzi

3° bogliasco

 

gara carina, spostamenti illimitati, 2 in acqua + 1 assistenza

condizioni meteo cambiate da olio il giorno prima a scirocco che ha sporcato un pò l'acqua e annullato i segnali dei marvizzi.

 

scusate l'ermetismo ma sono molto impegnato ....

buon mare a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero ho tirato a indovinare :D

comunque site strati bravissimi

 

 

Vincono Santi Luca - Smeraldi Nicola - Gavarini Dario - club sub sestri levante

 

secondi : LAI VITTORIO - PETRI PAOLO - MARCO BLANGERO - circolo subacqueo rapallo mares

 

TERZI : BOVA DOMENICO - LOI MAURIZIO -NAPOLI LUCA - CLUB SUB ISOMAR BOGLIASCO

 

QUARTI : DELLA CHIESA ALESSANDRO -GIORDANI ETTORE - BARRECA DAVIDE - CLUB SUB ISOMAR BOGLIASCO

 

QUINTI : Scelfo Piero - Gennari Roberto - Grossi Gianmatteo - MARINETTA GENOVA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero ho tirato a indovinare  :D

comunque site strati bravissimi

 

 

Vincono Santi Luca - Smeraldi Nicola - Gavarini Dario - club sub sestri levante

 

secondi : LAI VITTORIO - PETRI PAOLO - MARCO BLANGERO  -  circolo subacqueo rapallo mares

TERZI :  BOVA DOMENICO - LOI MAURIZIO -NAPOLI LUCA - CLUB SUB ISOMAR BOGLIASCO

 

QUARTI :  DELLA CHIESA ALESSANDRO -GIORDANI ETTORE - BARRECA DAVIDE - CLUB SUB ISOMAR BOGLIASCO

 

QUINTI :  Scelfo Piero - Gennari Roberto - Grossi Gianmatteo - MARINETTA GENOVA

 

Bravo Marco.

Bella gara del tuo team. :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma.......il barracuda???????????????

java script:emoticon(':devil:')

 

comunque grandissimi!!!!!!!!

ciao Luca

 

 

ps:un complimento particolare a Luca Santi,pian piano stai facendo tesoro degli insegnamenti di Nicola e i risultati lo dimostrano,forza con le prossime selettive!!!!!!!!!!!

 

 

 

è vero ho tirato a indovinare  :D

comunque site strati bravissimi

 

 

Vincono Santi Luca - Smeraldi Nicola - Gavarini Dario - club sub sestri levante

 

secondi : LAI VITTORIO - PETRI PAOLO - MARCO BLANGERO  -  circolo subacqueo rapallo mares

 

TERZI :  BOVA DOMENICO - LOI MAURIZIO -NAPOLI LUCA - CLUB SUB ISOMAR BOGLIASCO

 

QUARTI :  DELLA CHIESA ALESSANDRO -GIORDANI ETTORE - BARRECA DAVIDE - CLUB SUB ISOMAR BOGLIASCO

 

QUINTI :  Scelfo Piero - Gennari Roberto - Grossi Gianmatteo - MARINETTA GENOVA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma.......il barracuda???????????????

 

bstrd!!!!

:mim::wacko:

 

sembrava essere alle cayman ... altissimi e grossi ...

 

ora a mente fredda girano ancora più le palline visto il menaggio che oramai continua dalla fine della gara ....

ho sparato a uno di quei pescioni nell'unica occasione venuti a tiro ... invece che partire come mi aspettavo ha iniziato a roteare su se stesso!!!! e si è strappato quando gli avevo quasi messo le mani addosso!!!! veramente peccato sono stati visti da molti ma io ne ho visto un branco da 200 pesci!!! da non credere ...

 

comunque non avrebbe cambiato il risultato della gara.

 

Gli amici luca e smeraldi ancora bravissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Smeraldi and Company sono stati molto bravi ad insistere nella schiuma e nell'acqua gialla, noi di Rapallo 2 (Michele Mozzoni, Francesco Gabbas ed il sottoscritto) abbiamo tentato anche su zone carine che io conosco sul grotto dove speravamo di trovare acqua pulita tra i 15 e i 18 metri di fondo. L'acqua era in effetti più pulita ma freddissima e lo strato di torbido superficiale creava scarse condizioni di luce che non favoriscono il giro di pesce. Speravo nelle corvine quasi sempre presenti anche con acqua fredda, ma è il "quasi" che ci ha fregato.

Ci siamo ributtati nella risacca ed abbiamo cominciato a prendere pesci ma ormai c'erano già passati tutti e quindi abbiamo racimolato solo tre pezzi, due cefaloni ed una salpa. abbiamo tentato gli ultimi minuti (col sole alto) di andare a tordi ma non ne abbiamo trovati in peso. Comunque bella gara e la cosa più importante è stato lo spirito allegro di tutti ed il fatto di avere rivisto tanti amici.

Alla fine siamo arrivati decimi

 

Bye Bye

 

Stefano Gentile

Modificato da Sciacchetrà
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...