> Savona - Bergeggi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Savona - Bergeggi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Spero che ci sia qualche pescatore di Savona che mi legge. Questa mattina ho provato a fare una pescatina dalla diga di Porto Vado, partendo dallo spiaggione di Bergeggi e andando verso Vado.

Mi dicono che la zona è buona (io ho cappottato, ndr :D ) ma che bisogna stare attenti perchè è permesso pescare sino ad un certo punto, dopodichè si entra nella zona portuale e quindi diventa zona vietata e a rischio di multe dalla Capitaneria.

Qualcuno sa mica indicarmi come si fa a capire con precisione qual è il limite oltre al quale non si può andare?

Ciao e grazie a tutti!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Spero che ci sia qualche pescatore di Savona che mi legge. Questa mattina ho provato a fare una pescatina dalla diga di Porto Vado, partendo dallo spiaggione di Bergeggi e andando verso Vado.

Mi dicono che la zona è buona (io ho cappottato, ndr  :D ) ma che bisogna stare attenti perchè è permesso pescare sino ad un certo punto, dopodichè si entra nella zona portuale e quindi diventa zona vietata e a rischio di multe dalla Capitaneria.

Qualcuno sa mica indicarmi come si fa a capire con precisione qual è il limite oltre al quale non si può andare?

Ciao e grazie a tutti!

:bye:

 

verosimilmente 100 metri dagli ambiti portuali.

vedi la sezione normativa del sito... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di zona buona è un po' una forzatura ... il posto è battuto per il lungo e per il largo, sia da terra che da gommone.

 

Comunque, per non rischiare, non superare i tripodi, dove finiscono e inizia la murata pura del frangiflutti portuale fermati, da quel punto in poi sei in contravvenzione.

 

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlare di zona buona è un po' una forzatura ... il posto è battuto per il lungo e per il largo, sia da terra che da gommone.

 

Comunque, per non rischiare, non superare i tripodi, dove finiscono e inizia la murata pura del frangiflutti portuale fermati, da quel punto in poi sei in contravvenzione.

 

Saluti.

 

grazie 1000! Al prossimo cappotto (ops! alla prossima pescata) provero' ad arrivare sino alla fine dei tripodi

 

ciao

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...