> A Proposito Di New Entry - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Proposito Di New Entry


Messaggi raccomandati

che cosa ne pensate di questo arbalete, fusto a osso di seppia da 38mm. dall'impugnatura in poi fino adiventare da 28 in punta, curiose le ganasce sulla testata che bloccano l'asta( forse per evitare di fissarla cool monofilo?), sembra un propio un bell'arba, chissa se qualcuno di noi è riuscito a vederlo dal vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cosa ne pensate di questo arbalete, fusto a osso di seppia da 38mm.  dall'impugnatura in poi fino adiventare da 28 in punta, curiose le ganasce sulla testata che bloccano l'asta( forse per evitare di fissarla cool monofilo?), sembra un propio un bell'arba, chissa se qualcuno di noi è riuscito a vederlo dal vivo.

 

 

 

Io l'ho visto dal vivo ed è un ottimo fucile, ha un'impugnatura ottima veramente, però bisogna provarlo in acqua.

Ciao

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' ho visto all' eudi sembrava proprio un fucile ben fatto , un bel fusto, dava l' idea di tanta rigidità, di quelle ganasce in punta per tenere l asta non saprei dire , a me piacciono i fucili piu semplici possibili .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...