> A Tutti I Sardi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Tutti I Sardi


Messaggi raccomandati

Il Trofeo Manunta, gara selettiva di 3° categoria valida per accedere ai campionati di seconda dovrebbe svolgersi se il mare lo permette Domenica 15 Aprile a Putzu Idu. Il capo gara va da porto Mandriola fino al muro bianco all'incirca...

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Trofeo Manunta - Casu a settembre.

 

 

 

P.S. per Cesarone:

 

la 3^ e la 2^ e 1^ cat. non esistono più leggi qui:Circolare nornativa 2007

 

Grazie Mauro sono rimasto un po indietro...... :P

:bye: Cesare

 

P.S. Da me in società sono arrivati i documenti di partecipazione per il trofeo Manunta, ma allora hanno cambiato tutto all'utimo momento per far rientrare insieme il Memorial dedicato alla buon anima di Alberto Casu R.I.P ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Heron che intenzioni hai?? vuoi partecipare?

nel caso mi propongo come barcaiolo nel possente mezzo che conosci....

non è che se ci riconoscono questi del forum ci prendono in giro??

ti ricordo che il gommone galleggia al massimo con tre persone e due attrezzature e la maggior parte dello spazio è occupata dalle dotazioni quindi, regolati.

ah, adesso lo gonfiamo con il gonfiatore a pedali dei materassini perchè temiamo che possa scoppiare da un momento all'altro.

il tuo motore invece è perfetto, solo che a pinne sono più veloce io.

fatti vedere....di persona!!!!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Heron che intenzioni hai?? vuoi partecipare?

nel caso mi propongo come barcaiolo nel possente mezzo che conosci....

non è che se ci riconoscono questi del forum ci prendono in giro??

ti ricordo che il gommone galleggia al massimo con tre persone e due attrezzature e la maggior parte dello spazio è occupata dalle dotazioni quindi, regolati.

ah, adesso lo gonfiamo con il gonfiatore a pedali dei materassini perchè temiamo che possa scoppiare da un momento all'altro.

il tuo motore invece è perfetto, solo che a pinne sono più veloce io.

fatti vedere....di persona!!!!!

:bye:  :bye:  :bye:

 

Beh, la zona devo dire che la conosco come le mie tasche (di qualche anno fa, ovviamente). :wub:

Non è una gran zona, se non verso il muro bianco e al largo della punta "dell'incudine". Verso il porticciolo si salva un po, ma al largo di mandriola e tutto alghe e sabbia.

 

Il fondo è accessibile a tutti.

 

Ci ho pensato, a fare una capatina, ma pensavo che fosse più in la (tipo 25 aprile), non cosi a ridosso.

 

Ma che vai dicendo, del gommone? :laughing:

 

Quel natante è qualcosa di meraviglioso!

 

E poi, come ben tu sai, non è la barca, che fa il pescatore, vero? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....... ieri sera in società ce stato un dibattito riguardo questa manifestazione. Il Trofeo Manunta e sempre stata una gara tipo Memorial, Quest'anno e diventata una selettiva, di solito si svolgeva a fine aprile e quest'anno dovrebbe essere il 15 aprile e ribadisco il 15 Aprile come da documenti di gara pervenuteci da noi in sede. La gara di cui fa riferimento il buon Meloni secondo me è una'altra manifestazione, che coincide a cavallo di Settembre.

Cerco di sentire il Presidente della Società Sinis di Oristano e vi avverto il prima possibile con dati concreti e non campati in aria....!

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie aggiornate.

 

L'ottavo memorial Manunta previsto per il 25 aprile si svolgerà nel mese di settembre

data e modalità da definire (vi terrò aggiornati), sarà riservato ai tesserati F.I.P.S.A.S.

 

Domenica 15 aprile si svolgerà il 4° Trofeo Cavalluccio Marino 2° prova valevole per

selettive campionato di 2° categoria.

 

Organizzato dal C.A.S Sinis. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...