> X-fire 95 Open O Black Blade90 Open? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

X-fire 95 Open O Black Blade90 Open?


Ospite gabbiano

Messaggi raccomandati

Ospite gabbiano

ciao a tutti...volevo chiedere se questi due fucili sono secondo voi buoni in prestazioni...il nuovo black blade 90 carbon e dotato di doppio elastico nn vi sembra esagrato,o effttivamente e una buona idea?anche il x-fire 95 ha l'alloggiamento per il doppio elastico voi che ne pensate?io pesco in 20 metri max e pratico agguato e aspetto... non so se comprare l'uno o l'altro come dati tecnici sono buoni entrabe ed il prezzo e piu o meno lo stesso....dunque mi affio alla vostra esperienza....Siete stati soddisfatti del vosrto acqisto?scrivete i pro e i contro,se conoscete un fucile che secondo voi a parita di prezzo,si parla di 150€,e' migliore,non esitate a scriverlo.aspetto la vostra esperienza ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posseggo un x-fire 95 e te lo posso solamente consigliare. Ti dico solo che venerdì (dopo tanto che nn andavo in acqua) ho sparato a 11 metri ad un saragotto da 3 etti: dalla punta del fucile il pesce era a quasi 4 metri! Non esagero. Bene l'ho fulminato! Questo te la dice lunga sulla qualità di questo arbalete, che riesce a facilitare la mira tanto da rendere a proprio agio anche un pescatore fuori allenamento. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tambara1

l'effesub carbon rincula troppo col doppio elastico, lascia perdere.

Anche io mi accingo ad armare un x-fire 115 col doppio circolare, ma mi era arrivatra voce che l'asse impugnatura/fusto flettesse sotto carico, c'è qualcuno che puo' darmi ragguagli riguardo questa notizia .

Spero non abbia reali fondamenti o sia un difetto di fabrica di un singolo :bye::bye::bye:

Modificato da tambara1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gabbiano

grazie della risposta....Dai ragazzi dite anche voi la vostra...che fucile avete come vi trovate...cosa consigliate e cosa sconsigliate?mescoliamo le esperienze.Io ho avuto un gabbiano 100 open un fucile che tira da bestia ma pesa una cifra sotto brandeggio laterale!E stato acqistato nuovo via internet da un grande negozio ed e arrivato con degli elastici strani che nn erano quelli originali di dotazione...erano incredibilmente nervosi e aveva un rinculo potente tanto che parecchie volte mi spostava il tiro.Ho dovuto cambiarli .dopo di che andava benissimo,solo che per una pesca dinamica lo vedo un po pesantuccio...adesso voglio comprare un fucile nuovo un buon 90 e vorrei avere qualche consiglio da chi usa i fucili abitulmente...che cosa mi consgliat di comprare...ciao ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao non possiedo le marche dei due 90 da te nominati,come 90 ho un picasso,un omer excalibur e un cressi,mi sono trovato sempre bene,vista la tua indecisione nell'acquisto,magari provane da amici così constaterai tu stesso la qualità e i difetti di ognuno da te provati ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesci usa sempre la stessa impugnatura, se usi abitualmente il 100 e il 90 e il 100 è un comanche per esempio, prendi un 90 comanche...avere sempre la stessa forma dell'impugnatura e tipo di grilletto aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gabbiano

oiboh..e veramente difficile cavarne un ragno dal buco...e pur vero che non e il fucile ma il pescatore a fare la differenza.Pero a sentire le esperienze delle persone anche su altre discussioni non si riesce a capire quali fucili siano veramente affidabili o meno...sono del parere che ogni persona abbia delle predisposizioni che lo portano a trovarsi piu o meno bene con un fucile rispetto ad un altro.dunque che dire di questi nuovi fucili....prima di avare la risposta alla domanda "quale sara il fucile piu adatto a me?"bisognera aver speso prima i soldi...!Ciao Ste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...