> Cercasi corso di apnea - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi corso di apnea


Messaggi raccomandati

salve a tutti..sono un giovane appassonato dell'apnea e della pesca e vorrei sostenere un corso di apnea per imparare a immergermi in sicurezza..io abito a catanzaro in calabria..qualcuno mi sa dire se ce ne sono in programma?grazie a tutti ciaoooo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

ciao simone, ti sembrerà strano che uno di bologna ti possa consigliare un corso di apnea in calabria.....eppure è così, io il primo corso l'ho fatto a Soverato...c'è da dire che io sono di origine calabrese ed è da sempre che ad agosto passo le ferie a soverato pescando tutti i giorni...cmq tornando al corso ti affido nelle mani del n° 1 che è proprio di catanzaro, si chiama Domenico Gallelli ho avuto modo di conoscerlo durante il corso fatto personalmente da lui e di andarci anche a pesca e fidati è veramente un campione nella pesca oltre ad essere una persona eccezzionale...ti lascio il suo numero 347-7676801 chiamalo mi raccomando e fammi un piacere immenso, digli che il tuo numero te l'ho dato io (antonio procopio da bologna) e spiegagli come ci siamo messi in contatto ma soprattutto salutalo di cuore da parte mia...

 

simone fammi sapere e magari ad agosto organizziamo una pescata insieme se ti và!!!!!!!

 

ciao

antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao simone, ti sembrerà strano che uno di bologna ti possa consigliare un corso di apnea in calabria.....eppure è così, io il primo corso l'ho fatto a Soverato...c'è da dire che io sono di origine calabrese ed è da sempre che ad agosto passo le ferie a soverato pescando tutti i giorni...cmq tornando al corso ti affido nelle mani del n° 1 che è proprio di catanzaro, si chiama Domenico Gallelli ho avuto modo di conoscerlo durante il corso fatto personalmente da lui e di andarci anche a pesca e fidati è veramente un campione nella pesca oltre ad essere una persona eccezzionale...ti lascio il suo numero 347-7676801 chiamalo mi raccomando e fammi un piacere immenso, digli che il tuo numero te l'ho dato io (antonio procopio da bologna) e spiegagli come ci siamo messi in contatto ma soprattutto salutalo di cuore da parte mia...

 

simone fammi sapere e magari ad agosto organizziamo una pescata insieme se ti và!!!!!!!

 

ciao

antonio

non sarebbe na cattiva idea della pescata..te lo salutero comunque lo conoscevo gia per un corso di sub che dovevo fare..non sapevo facesse anche apnea..comunque se vuoi possiamo organizzare..aspetto tue risposte anto :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente msn...la mia mail è antonio.g7@alice.it...io dal 10 di agosto al 1° di settembre sono giù e come sempre tutti i gg si pesca...fatti il corso con domenico vedrai ti servirà tantissimo e oltre a darti più sicurezza personale imparerai tante cose...

 

appena puoi mandami una mail così la salvo e so dove poterti contattare..

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...