> Mi Prendono X Pazzo? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Prendono X Pazzo?


Messaggi raccomandati

Insomma anche oggi pioggia e niente mare.. io avevo tutto pronto.. nell'ingresso di casa mia avevo tutta l'attrezzatura sistemata con cura la sera prima.

Questa mattina quando alle 9.00 suona la sveglia vado alla finestra e vedo che c'è proprio un tempo di merd@.. piove e il cielo è scurissimo..

Resto li un momento a pensare... poi con tanta amarezza decido di lasciar perdere..

Dopo un ora arrivano a casa mia dei parenti, e vedendo l'attrezzatura sistemata nell'ingresso mi domandano cosa ci facevano qui quelle strane cose... gli spiego che mi sarebbe piaciuto molto andare a fare pescasubacquea, e loro mi prendono x matto! Mi dicono "ma non è uno sport estivo??" guardandomi in modo strano.. cerco di fargli capire che è uno sport molto affascinante e che si può praticare in tutte le stagioni, ma non c'è nulla da fare sono stato ETICHETTATO.. sono un pazzo basta..

Una cosa molto simile mi è successa sabato sera quando ero con gli amici, ad un certo punto gli dico che io dovevo andare a casa a dormire perchè la mattina seguente mi sarei dovuto alzare presto, alla domanda degli amici "perchè che devi fare?" rispondo.. che la mattina seguente sarei dovuto andare a fare pescasubacquea... ok.. mi guardano anche loro in un modo tremendo e iniziano a dirmi che non è periodo x fare queste cose, e che è da pazzi andare in mezzo al mare con questo tempo e tante altre cosettine.. dopo poco li saluto convinto delle mie idee e vado a casa a dormire.

Conclusione?

Mi comincio a sentire matto.. ed è da venerdi che non vado a pescare..

e intato i saraghi sono li.. con la pioggia o con il sole sono li..

 

Saluti, Fedex

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai... non preoccupatevi.... ci sono tante attività o hobby che a quelli che ne sono fuori risultano incomprensibili. Specie se non rientrano negli stereotipi.

E quindi risulta per loro difficile, anzi impossibile capire come mai altre persone ci si fissano, ci perdono tempo e ci spendono un capitale.

 

Ne serve una lista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che pazzo, anzi rinco....ito, me lo dico da solo!!!!

chi sono quelle persone che si alzano la domenica alle 5 del mattino in pieno inverno che fanno magari un sacco di strada per poi prendere freddo, ma quello con la F maiuscola. solo i pescasub.

io ne vado fiero, anche perchè i comuni mortali non sanno quello che si perdono!!! :lol::lol::lol:

continua per la tua strada e fregatene dei commenti altrui.

ciao :subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Fedexxxxxxx fregatene degli amici, sai quante volte mi hanno dato del cretino? uffffffffffffff. Non capiscono, pero' ho la fortuna che nel mio gruppo ci sono 3 4 persone che hanno la mia stessa passione e man mano la sto facendo venire anche a loro. Continua a pescare che fa bene!!!! :P:P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

Personalmente, meglio passare da matto (andando in mare l'inverno con la pioggerela ...) che sentirmi co@#**%e credendo di essere un campione giocando a calcetto. B)

 

degustibus.

 

ci si vede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa sorridere e che tutti i consigli del tipo "ma dove vai co sto freddo" oppure "al mare si ci va d'estate, d'inverno e pericoloso" sono sempre dispensati da persone che con il mare hanno poco o nulla a che fare.

Adessi immagginate voi le facce che facevano le persone che ci vedevano prendere il treno in pieno inverno con le apprezzature da pesca che spuntavano dal borsone, quando ero ragazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61

Circa 10 anni orsono, mi ammalai di windsurf :rolleyes: , e lì uscire con mare formato era la regola... Penso con grande nostalgia alle uscite invernali con la tramontana (brrrrrrrrrrr :lol: ), le onde al largo erano così grosse che a stento riuscivamo a vedere le penne degli alberi di chi surfava a qualche decina di metri di distanza!! :o:o

Mi è capitato di uscire con la pioggia ed anche con la grandine, e credimi a quel punto era veramente da pazzi!! :lol::lol:

 

 

http://www.pinocatania.it/public/Mareggiata%201.jpg

 

Qualcuno riconosce questa zona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fedex fregatene di quello che dicono le persone.Non sanno quello che si perdono, perche' "LIGNORANZA E' UNA BRUTTA COSA" .Quante volte i miei amici, hanno detto la tipica frase di chi con il mare ha poco o niente a che fare "MA CHE SEI PAZZO, CON QUESTO FREDDO".Ragazzi vi posso assicurare che dopo avergli spiegato che e' possibile prevenirsi contro il freddo, e parlatogli delle emozioni che dona questo sport, la maggior parte di loro rimaneva a bocca aperta ascoltando i mie racconti di pesca :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pesca_sub

Personalmente io considero pazzi tutti quelli che fanno footing in pantaloncini e maglietta nei mesi invernali, con la tramontana e la neve. BRRRRR che freddo.

Idem per i ciclisti. E che dire dei cacciatori che si beccano litri di umidità ogni volta??

E che dire dei surfisti??

Scherzi a parte, secondo me, ognuno ha le sue follie che possono essere comprese solo dai membri della sua stessa specie di pazzi..... :mim:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...