> Selettiva Sestri Levante - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Sestri Levante


Messaggi raccomandati

Comunico che sono state aperte le preiscrizioni per la selettiva del 06 maggio 2007.

per chi fosse interessato mi contatti per MP fornendomi una mail valida in modo da inviargli regolamento e modulo per l'iscrizione.

tengo a specificare che quest'anno le iscrizioni saranno ricevute solo ed esclusivamente via mail per motivi di praticità degli organizzatori,quindi chi avesse il numero di fax fin qui utilizzato dalla mia società è invitato espressamente a non utilizzarlo e seguire le direttive suddette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Sono una vera pippa informatica,manco riesco a scriverti in privato!

Ciao,quando puoi gentilmente inviami il materiale a lulimongi@hotmail.com ed eventualmente fammi sapere se vi servono sommozzatori di assistenza.

Grazie

Ciao Luca Limongi

 

 

Comunico che sono state aperte le preiscrizioni per la selettiva del 06 maggio 2007.

per chi fosse interessato mi contatti per MP fornendomi una mail valida in modo da inviargli regolamento e modulo per l'iscrizione.

tengo a specificare che quest'anno le iscrizioni saranno ricevute solo ed esclusivamente via mail per motivi di praticità degli organizzatori,quindi chi avesse il numero di fax fin qui utilizzato dalla mia società è invitato espressamente a non utilizzarlo e seguire le direttive suddette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di tenere alta la discussione per metterla a vista degli eventuali interessati anche in modo da evitare di sentire dopo le lamentele che hanno creato già un pò di casini nella zona.questo è detto senza lamentela verso nessuno ma solo x dare una mezza spiegazione ai vari up da me introdotti.

ringrazio la moderazione per la sopportazione e spero di non creare problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco di tenere alta la discussione per metterla a vista degli eventuali interessati anche in modo da evitare di sentire dopo le lamentele che hanno creato già un pò di casini nella zona.questo è detto senza lamentela verso nessuno ma solo x dare una mezza spiegazione ai vari up da me introdotti.

ringrazio la moderazione per la sopportazione e spero di non creare problemi.

 

presente: dott.andrea.rinaldi@rinaldilex.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunico che sono state aperte le preiscrizioni per la selettiva del 06 maggio 2007.

per chi fosse interessato mi contatti per MP fornendomi una mail valida in modo da inviargli regolamento e modulo per l'iscrizione.

tengo a specificare che quest'anno le iscrizioni saranno ricevute solo ed esclusivamente via mail per motivi di praticità degli organizzatori,quindi chi avesse il numero di fax fin qui utilizzato dalla mia società è invitato espressamente a non utilizzarlo e seguire le direttive suddette

Be.. Io sarei interesato ma abito un po lontanino.... :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...