> Che Gommone è Questo? - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Gommone è Questo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio gommone anche se solo 7,50 gli somiglia in ytermini di forme anche se è diverso come struttura.

 

Quello deve essere almeno 13 metri!

 

Ciao da :jrgian:

 

EEEEEHH chissà i tuoi racconti al ritorno dalle pescate!

Solo balene e calamari giganti eh? :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza dubbio un bellisimo gommone x andare a passeggio ma se ce mare formato e abbiamo la nostra trezzatura sul gommone secondo voi che fine fa?? secondo me vola!! nn a nessun gavone e nn mi sembra di aver visto nemmeno maniglie x tenersi

 

...ma quello non è un gommone da pesca è un tender di una barca da competizione... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:whistling::whistling::whistling:

senza dubbio un bellisimo gommone x andare a passeggio ma se ce mare formato e abbiamo la nostra trezzatura sul gommone secondo voi che fine fa?? secondo me vola!! nn a nessun gavone e nn mi sembra di aver visto nemmeno maniglie x tenersi

 

...ma quello non è un gommone da pesca è un tender di una barca da competizione... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei proprio curioso di provarlo con mare formato!

 

Ha una bella carena, stretta e lunga e molto a V.

 

Veramennte un bel gommone, anche io sono di Rimini ma non ho avuto occasione di vederlo, credi che sia ancora in darsena ??? é di uno del posto ????

Se hai qualche notizia fammi sapere che faccio un salto a vederlo.

Ciaoooo

 

Non l'ho più visto, era presente probabilmente solo per la regata che si disputava quel giorno.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tender di una barca da competizione, cosa intendete?Da cosa lo capite?

 

...che non sia un gommone da pesca lo si vede, è vuoto!!! ma al di là di questo basta che ti leggi il post.... :D:bye:

 

 

Inoltre, quella specie di "palo" dietro la consolle serve per assicurare la cima per trainare le imbarcazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...