> Come Tenere L'arbalete A "riposo" - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Tenere L'arbalete A "riposo"


Messaggi raccomandati

@angelblue:intanto metti lo svitol che serve sempre,una volta spruzzato vedrai che scorre e si blocca meglio,e ripeti l'operazione ogni volta che è necessario.

devi spruzzarlo proprio dove incastri l'asta,dopo aver lavato bene il fucile e averlo fatto asciugare.

 

Si ma non c'è pericolo che mi si potrebbe "spanare" qualche vite all'interno?

 

 

Assolutamente....anzi...evita che si possa arruginire qualsiasi parte in metallo....è uno sprai lubrificante,non un acido :bye::bye::bye:

 

Ok,mi hai dato la conferma..Lo vado a fare adesso,ma prima devo andare a fumare una sigaretta :smoke: ...

invece di fumare metti in fatti alcune sugerimenti dati a te non ce uno che ha problemi col atrezzatura quanto te :fish:

pensando bene apro un negozzio di pesca sub con assistenza nelle tue viccinanza farrebe soldi solo con te :tomato::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

quando si mette via l'arbalete, per qualche settimana o anche qualche mese, vi sono problemi a lasciare l'asta agganciata al sistema di sgancio (in modo da poter avvolgere correttamente il sagolino) ?

 

grazie

beato te che hai di questi problemi, io litigo sempre con mia moglie perchè quando non vado a mare divento schizzofrenico :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un maniaco : ogni volta che vado a pesca, lavo gli elastici e una volta asciutti li cospargo di talco..

 

per l'inverno ho messo sul meccanismo di scatto dell'olio con un'ampollina, di tipo 10/40 (quello delle macchine).. quando ho ripreso il fucile funzionava a meraviglia!

 

inoltre gli elastici originali (16) sono stati anch'essi a riposo per 5 mesi e non hanno riportato segni di invecchiamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tanadeisaragoni
io sono un maniaco : ogni volta che vado a pesca, lavo gli elastici e una volta asciutti li cospargo di talco..

 

per l'inverno ho messo sul meccanismo di scatto dell'olio con un'ampollina, di tipo 10/40 (quello delle macchine).. quando ho ripreso il fucile funzionava a meraviglia!

 

inoltre gli elastici originali (16) sono stati anch'essi a riposo per 5 mesi e non hanno riportato segni di invecchiamento!

 

:laughing: E io che pensavo di essere maniaco nel buttare un pò d'acqua dolce al fucile dopo la pescata :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...