> .. Pinne .. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo da chi ha già provato varie pinne in carbonio ( + di una ) qualche consiglio o esperienza. Ho usato abitualmente per 2 anni, delle C4 30 flap, dopo aver provato anche le 25 (troppo morbida per me). Le alternavo a seconda della situazione a quelle cressi 2000/3000 nere, con cui mi trovo benissimo. Ora ho venduto le c4-30 in quanto a conti fatti, mi trovavo sorprendetemente meglio con le cressi (pinna fantastica), in piscina con massimo 19 pinneggiate faccio i 25. Le c4 mi richiedevano in media + pinneggiate. In profondità meglio per lo stacco ma poi non + di tanto. Ora volevo, perche' mi piace avere 2 pinne diverse a seconda dell'uso, prendere delle altre pale in carbonio che non siano c4. Cosa mi consigliate. Grazie a tutti quelli che vogliono dare aiuto.. ma preferire quelli che hanno provato + di 1 tipo di pale in carbonio. Non amo la pinna morbida.

Ciao, Walter.

Modificato da wzanella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...