> Corso Di Pesca In Apnea Roma - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corso Di Pesca In Apnea Roma


Ospite Audace

Messaggi raccomandati

Ospite Audace

Ciao a tutti, :P

vista la mia crescente passione per la pesca in apnea , sarei intenzionato a frequentare un corso per impare le tecniche, i fondamentali dell'apnea, la sicurezza in mare e tutto quello che c'è da sapere per entrare in mare sicuro di me. :boxing:

Avete consigli da darmi circa qualche corso?

Sapete darmi qualche prezzo indicativo?

:subh:

Modificato da Audace
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vicino dalle tue parti lo fanno a ciampino credo intorno ai 370€ e un corso apnea accademy del bludeep roma

 

hehehe definire i corsi di Roberto Tiveron "un corso apnea AA" è un tantinello riduttivo, li definirei piuttosto "COME TE ROMPO LE OSSA SENZA TOCCATTE CON UN DITO!!" :laughing:

 

vai qui e chiama Roberto o mandagli una mail ti risponderà personalmente anche se le sue mail sono un po criptiche!!! :D

 

Se poi te vuoi fa due passi e vieni venerdì prossimo al Real (che è l'altro circolo dove el Tiveron insegna) mandami un mp ti darò le indicazioni e avremo modo di conoscerci :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vicino dalle tue parti lo fanno a ciampino credo intorno ai 370€ e un corso apnea accademy del bludeep roma

 

hehehe definire i corsi di Roberto Tiveron "un corso apnea AA" è un tantinello riduttivo, li definirei piuttosto "COME TE ROMPO LE OSSA SENZA TOCCATTE CON UN DITO!!" :laughing:

 

vai qui e chiama Roberto o mandagli una mail ti risponderà personalmente anche se le sue mail sono un po criptiche!!! :D

 

Se poi te vuoi fa due passi e vieni venerdì prossimo al Real (che è l'altro circolo dove el Tiveron insegna) mandami un mp ti darò le indicazioni e avremo modo di conoscerci :bye:

scusa sul costo o errato o me lo confermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Audace

Ammazza grazie Caio sei un grande!!! :thumbup:

Comunque il circolo lo conosco bene perchè fino a qualche hanno fa giocavo a tennis e c'ho fatto qualche torneo e ricordo che una volta mi sono chiuso nel campetto di calcetto quello con le pareti in plastica e le porte piccole, con tre miei amici a giocare per ore...

E poi lo conosco anche perchè c'è un amico di mio padre che fa dei corsi di vela :boat: ,magari lo conosci pure.

Senti ma questo corso è molto duro?lo consiglieresti anche ad un principiante? :blink:

Grazie ancora anche a lucam!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Lucam una roba del genere ora non ricordo è passato un pò di tempo quando ho iniziato il corso, comunque se volete un consiglio, e siccome conosco Roberto, prima di decidere chiedetegli di assistere ad una serata, portatevi pure maschera costume e pinne, se poi vi piace e decidete di partecipare pagate sennò amici come prima, il capitano ragiona così, se poi ripeto non vi costa arrivare sull'aureia il venerdì sera ci saro anch'io e vi farò conoscere gente che dopo il corso continua ad allenarsi con lui da diversi anni.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza grazie Caio sei un grande!!! :thumbup:

Comunque il circolo lo conosco bene perchè fino a qualche hanno fa giocavo a tennis e c'ho fatto qualche torneo e ricordo che una volta mi sono chiuso nel campetto di calcetto quello con le pareti in plastica e le porte piccole, con tre miei amici a giocare per ore...

E poi lo conosco anche perchè c'è un amico di mio padre che fa dei corsi di vela  :boat: ,magari lo conosci pure.

Senti ma questo corso è molto duro?lo consiglieresti anche ad un principiante? :blink:

Grazie ancora anche a lucam!

:D

Sopratutto ad un principiante, non conosco le altre realtà romane quindi non posso dare un giudizio a 360 gradi, so che ci sono altri corsi molto validi (dai un occhiata al link che ti ha indicato ottavio), però posso darti la mia esperienza personale:

Corso di una quindicina di ragazzi (da 18 a 40 anni) il 90% pescatori, tre istruttori (Roberto+2 assistenti in gambissimi) che ti seguono continuamente, allenamenti finalizzati alla pesca (esercizi di simulazione di aspetti in apnea etc..) gente che ti spiega pure perché acquistare un certo tipo di materiale piuttosto che un altro e come risparmiare qualche euro (che non è poco), serate ed incontri anche fuori dalla piscina in cui ti ritrovi pescatori di primo livello che ti spiegano come quando e perché dell'attrezzatura e delle tecniche di pesca eppoi tanto ma tanto esercizio fisico per arriaver al meglio e in sicurezza in acqua....

Io notoriamente sono un entusiasta, potrei apparire un pò esagerato, ma ripeto venite provate e poi decidete....

 

 

PS: haooo sia chiaro io nun piglio na lira pe tutta sta pubblicità...... :bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Audace

Non so come ringraziarti, :D

me ne parli talmenete bene che invece di convincere i miei per farmi da ''sponsor'' gli farò leggere direttamente le tue parole...

Grazie ancora!

Ps grazie anche ad Ottavio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come ringraziarti,  :D

me ne parli talmenete bene che invece di convincere i miei per farmi  da ''sponsor'' gli farò leggere direttamente le tue parole...

Grazie ancora!

Ps grazie anche ad Ottavio!!!

 

heheh fai venire anche loro agli incontri..... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 mesi dopo...
Si Lucam una roba del genere ora non ricordo è passato un pò di tempo quando ho iniziato il corso, comunque se volete un consiglio, e siccome conosco Roberto, prima di decidere chiedetegli di assistere ad una serata, portatevi pure maschera costume e pinne, se poi vi piace e decidete di partecipare pagate sennò amici come prima, il capitano ragiona così, se poi ripeto non vi costa arrivare sull'aureia il venerdì sera ci saro anch'io e vi farò conoscere gente che dopo il corso continua ad allenarsi con lui da diversi anni.... :bye:

è da anni che dico che voglio seguire un corso di apnea, ma per un motivo od un altro non ho mai potuto farlo. quest'anno mi sono liberato di qualche impegno ed ho deciso di prendere parte al corso che organizza Roberto Tiveron. Il corso parte il 5 ed onestamente non vedo l'ora di cominciare anche perchè da quello che so Tiveron è davvero una persona validissima :subh:. voi che ne dite? ho scelto bene? :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vicino dalle tue parti lo fanno a ciampino credo intorno ai 370€ e un corso apnea accademy del bludeep roma

 

hehehe definire i corsi di Roberto Tiveron "un corso apnea AA" è un tantinello riduttivo, li definirei piuttosto "COME TE ROMPO LE OSSA SENZA TOCCATTE CON UN DITO!!" :laughing:

 

vai qui e chiama Roberto o mandagli una mail ti risponderà personalmente anche se le sue mail sono un po criptiche!!! :D

 

Se poi te vuoi fa due passi e vieni venerdì prossimo al Real (che è l'altro circolo dove el Tiveron insegna) mandami un mp ti darò le indicazioni e avremo modo di conoscerci :bye:

 

:laughing::laughing::laughing: Mi fai sbracare :laughing::laughing:

 

Ricordo ai miei tempi, quando ho fatto il primo corso (poi interrotto a metà da un'opportunità professionale negli states), quando uscivamo ci guardavamo negli occhi e commentavamo: "E NOI PAGHIAMO PURE!!!".

 

Scherzi a parte, sono eccellenti corsi con un grandissimo istruttore: approposito, penso che da novembre / dicembre se c'è ancora spazio ti raggiungo pure io, al Real...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho frequentato il corso tenuto da R. Tiveron lo scorso anno e non posso far altro che confermare in pieno quanto ti ha suggerito e consigliato Caio.

Mi è piaciuto a tal punto che, terminato il corso ho continuato ad allenarmi con lui fino a Maggio e da domani sera ricomincio.

Io andavo a Ciampino cheè proprio ad uno schioppo da casa tua (nel senso di Frascati :P ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...