enzoct Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 Un ringraziamento alla serietà ed alla cortesia dell'Ing. Borri e della OMER che con attenzione e dedizione segue tutti i consumatori!! Mi spiego... Un mese fà ho acquistato un Cayman Carbon 100 che mi ha dato immediatamente un problema, appena messo in acqua si è allagato. Spedito il fucile alla OMER, tramite il mio rivenditore, mi è stato sistemato ma, appena rimesso in acqua, si è nuovamente allagato. Morale della favola ho tornato il fucile al mio rivenditore non volendone più sapere nulla! Un paio di giorni dopo sono stato contattato direttamente dall'Ing. Borri, persona squisita, prima via e-mail e poi per via telefonica, che mi ha esternato di essere mortificato di quel che era successo e mi ha proposto un nuovo fucile con formula soddisfatti o rimborsati ed un piccolo dono per scusarsi dell'accaduto!! Che dire, sono rimasto veramente stupito dell'attenzione prestatami e della disponibilità e gentilezza dell'Ing. Borri e della OMER stessa. Ora sono un felicissimo possessore di un nuovo e perfettamente funzionante Cayman Carbon!! Concludo quindi con un ringraziamento speciale alla OMER ed all'Ing. Borri. Questa è serietà! Enzo Valenti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scarpuccio Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 Un ringraziamento alla serietà ed alla cortesia dell'Ing. Borri e della OMER che con attenzione e dedizione segue tutti i consumatori!! Mi spiego... Un mese fà ho acquistato un Cayman Carbon 100 che mi ha dato immediatamente un problema, appena messo in acqua si è allagato. Spedito il fucile alla OMER, tramite il mio rivenditore, mi è stato sistemato ma, appena rimesso in acqua, si è nuovamente allagato. Morale della favola ho tornato il fucile al mio rivenditore non volendone più sapere nulla! Un paio di giorni dopo sono stato contattato direttamente dall'Ing. Borri, persona squisita, prima via e-mail e poi per via telefonica, che mi ha esternato di essere mortificato di quel che era successo e mi ha proposto un nuovo fucile con formula soddisfatti o rimborsati ed un piccolo dono per scusarsi dell'accaduto!! Che dire, sono rimasto veramente stupito dell'attenzione prestatami e della disponibilità e gentilezza dell'Ing. Borri e della OMER stessa. Ora sono un felicissimo possessore di un nuovo e perfettamente funzionante Cayman Carbon!! Concludo quindi con un ringraziamento speciale alla OMER ed all'Ing. Borri. Questa è serietà! Enzo Valenti <{POST_SNAPBACK}> ...diciamo che quello che ti è successo "dovrebbe" essere la normalità!!!!! E' anormale infatti avere a che fare con aziende che non ti rispondono o il cui titolare deve trovare un minuto per scendere dall'Olimpo per mettersi al livello di noi comuni mortali. La verità è che l'e Aziende dovrebbero capire (tutte, sopratutto le più piccole) che esistono solo grazie alla soddisfazione del cliente. E dovrebbero anche riflettere sul fatto che è molto più pericoloso un cliente insodisfatto, che utile e proficuo un cliente soddisfatto...... E comunque i miei srtacomplimenti alla Omer ed a tutte quelle aziende che hanno la serenità di ammettere che gli errori si possono pure compiere, basta solo avere l'intelligenza di ammeterli e trovare la soluzione migliore per riparare al danno. Complimenti a Ciceri e a Borri, Davide Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Rackham Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 La customer care della O.me.r. sta un passo avanti a tutti. Lo dico anch`io per esperienza diretta. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennisi14 Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 va bhè vuol dire che sarai costretto a provarlo!! Max Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti" Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|! Forza Ing che prima o poi ce la faiiii Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Fini Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti" Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|! Forza Ing che prima o poi ce la faiiii La pensavo piu' OMERtoso ...povero Inge "tradito" dal capo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ottavio Infantino Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti" Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|! Forza Ing che prima o poi ce la faiiii So che comunque ci prova spesso nella acque spezine.. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaioSuperAdrenalina Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 ...ma quanto siete cattivi, Lorenzo è un così caro ragazzo!!! PS: di sicuro è uno molto ironico per come l'ho conosciuto.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Enrico83 Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti" Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|! Forza Ing che prima o poi ce la faiiii <{POST_SNAPBACK}> La pensavo piu' OMERtoso ...povero Inge "tradito" dal capo <{POST_SNAPBACK}> Cmq ora sono curioso di sapere cos'èra il regalo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone Belloni Pasquinelli Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 (modificato) Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti" Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|! Forza Ing che prima o poi ce la faiiii So che comunque ci prova spesso nella acque spezine.. Ma Sig. Borri, viene a cercar dentici nelle acque spezzine? e magari con l'amico Gianni detto "lo spigolaro"? Ma dico, invece di prenderla in giro, i suoi stimati ed esimi colleghi dovrebbero farLe un monumento all'entusiasmo:laughing: Modificato Marzo 28, 2007 da Simone Belloni Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redelsilenzio Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 Anche io per esperienza diretta devo dire che sono stati veramente molto gentili!! complimenti alla OMER!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro Sanvito Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 28, 2007 Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti" Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|! Forza Ing che prima o poi ce la faiiii Se si allenasse di più.... potrebbe! Ci sono 3 dispersi che da tempo attendiamo a Varedo....., sembrano quasi i dentici di Borri! Pare che arrivino, e poi non arrivano mai. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbara Pignataro Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 29, 2007 Già Lorenzo, venuto una sola volta e poi ....... disperso Ti aspettiamo Barbara Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.