> Grazie... Omer E Ing. Borri - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Grazie... Omer E Ing. Borri


Messaggi raccomandati

Un ringraziamento alla serietà ed alla cortesia dell'Ing. Borri e della OMER che con attenzione e dedizione segue tutti i consumatori!!

Mi spiego...

Un mese fà ho acquistato un Cayman Carbon 100 che mi ha dato immediatamente un problema, appena messo in acqua si è allagato. Spedito il fucile alla OMER, tramite il mio rivenditore, mi è stato sistemato ma, appena rimesso in acqua, si è nuovamente allagato. Morale della favola ho tornato il fucile al mio rivenditore non volendone più sapere nulla!

Un paio di giorni dopo sono stato contattato direttamente dall'Ing. Borri, persona squisita, prima via e-mail e poi per via telefonica, che mi ha esternato di essere mortificato di quel che era successo e mi ha proposto un nuovo fucile con formula soddisfatti o rimborsati ed un piccolo dono per scusarsi dell'accaduto!!

Che dire, sono rimasto veramente stupito dell'attenzione prestatami e della disponibilità e gentilezza dell'Ing. Borri e della OMER stessa.

Ora sono un felicissimo possessore di un nuovo e perfettamente funzionante Cayman Carbon!!

Concludo quindi con un ringraziamento speciale alla OMER ed all'Ing. Borri.

Questa è serietà!

Enzo Valenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ringraziamento alla serietà ed alla cortesia dell'Ing. Borri e della OMER che con attenzione e dedizione segue tutti i consumatori!!

Mi spiego...

Un mese fà ho acquistato un Cayman Carbon 100 che mi ha dato immediatamente un problema, appena messo in acqua si è allagato. Spedito il fucile alla OMER, tramite il mio rivenditore, mi è stato sistemato ma, appena rimesso in acqua, si è nuovamente allagato. Morale della favola ho tornato il fucile al mio rivenditore non volendone più sapere nulla!

Un paio di giorni dopo sono stato contattato direttamente dall'Ing. Borri, persona squisita, prima via e-mail e poi per via telefonica, che mi ha esternato di essere mortificato di quel che era successo e mi ha proposto un nuovo fucile con formula soddisfatti o rimborsati ed un piccolo dono per scusarsi dell'accaduto!!

Che dire, sono rimasto veramente stupito dell'attenzione prestatami e della disponibilità e gentilezza dell'Ing. Borri e della OMER stessa.

Ora sono un felicissimo possessore di un nuovo e perfettamente funzionante Cayman Carbon!!

Concludo quindi con un ringraziamento speciale alla OMER ed all'Ing. Borri.

Questa è serietà!

Enzo Valenti

 

 

 

...diciamo che quello che ti è successo "dovrebbe" essere la normalità!!!!!

 

E' anormale infatti avere a che fare con aziende che non ti rispondono o il cui titolare deve trovare un minuto per scendere dall'Olimpo per mettersi al livello di noi comuni mortali.

 

La verità è che l'e Aziende dovrebbero capire (tutte, sopratutto le più piccole) che esistono solo grazie alla soddisfazione del cliente.

 

E dovrebbero anche riflettere sul fatto che è molto più pericoloso un cliente insodisfatto, che utile e proficuo un cliente soddisfatto......

 

E comunque i miei srtacomplimenti alla Omer ed a tutte quelle aziende che hanno la serenità di ammettere che gli errori si possono pure compiere, basta solo avere l'intelligenza di ammeterli e trovare la soluzione migliore per riparare al danno.

 

Complimenti a Ciceri e a Borri,

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri

Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti"

Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|!

Forza Ing che prima o poi ce la faiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri

Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti"

Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|!

Forza Ing che prima o poi ce la faiiii

 

:D:D La pensavo piu' OMERtoso :D ...povero Inge :fish: "tradito" dal capo :D:thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri

Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti"

Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|!

Forza Ing che prima o poi ce la faiiii

So che comunque ci prova spesso nella acque spezine.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri

Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti"

Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|!

Forza Ing che prima o poi ce la faiiii

 

:D:D La pensavo piu' OMERtoso :D ...povero Inge :fish: "tradito" dal capo :D:thumbup::bye:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Cmq ora sono curioso di sapere cos'èra il regalo :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri

Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti"

Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|!

Forza Ing che prima o poi ce la faiiii

So che comunque ci prova spesso nella acque spezine.. :D

 

Ma Sig. Borri, viene a cercar dentici nelle acque spezzine? :eek: e magari con l'amico Gianni detto "lo spigolaro"? :eek::eek:

Ma dico, invece di prenderla in giro, i suoi stimati ed esimi colleghi dovrebbero farLe un monumento all'entusiasmo:laughing: :laughing:

:bye:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco anch'io ai complimenti fatti al nostro Ing Borri

Se riuscisse a pescare i dentici come riesce a soddisfare i clienti non ci sarebbe"trippa per gatti"

Invece,aime',la casella"dentice"rimane ancora vuota con conseguente presa per i fondelli da parte del suo capo!!|!

Forza Ing che prima o poi ce la faiiii

 

Se si allenasse di più.... potrebbe!

 

Ci sono 3 dispersi che da tempo attendiamo a Varedo....., sembrano quasi i dentici di Borri! :P

 

Pare che arrivino, e poi non arrivano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...